Garmin Vector 3

nasone111

Pedivella
28 Gennaio 2013
411
71
Pisa
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1 think2
No la registrazione su Connect..dove poi puoi vedere firmware e stato batteria. Ma ho risolto anche questo. Il fw era già all'ultima release. Quindi per adesso tutto ok. Ordinate anche le batterie su amazon. Ora vediamo quanto dura la batteria e poi quando andrò a cambiarla se daranno problemi i tappi. Anche se i tappi dovrebbero già essere quelli nuovi.
Batterie Varta V13GA a bottone LR44 AG13 13 GA V76PX. Consigliate da un amico che ha vector anche lui
 

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc

Allora anche io non li ho ancora registrati[emoji51]
Come posso registrarli?
Ma Connect sul pc o connect mobile sullo smartphone?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
A me arrivano lunedì.....finalmente. Una domanda, c'è per forza bisogno della chiave per i pedali per montarla o posso usare un altra chiave a forchetta?

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Io ho usato una chiave normale da 15.
 
Reactions: Rederik79

Resteve2000

Pignone
23 Giugno 2014
151
30
Ferrara
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF SLX 9
Ma hai tolto tutti gli spessori, sughero, nastro di carta e alluminio che hai inserito?
 
Reactions: msmtrt1

nasone111

Pedivella
28 Gennaio 2013
411
71
Pisa
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1 think2
 
Reactions: Maikol90

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.045
6.184
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Anche oggi secondo giro...calibrati come richiesto da edge prima dell'inizio. Valori costanti e stabili. Ottimi direi. L'analisi post allenamento poi è da urlo!! Bellissimi
Ora manca solo il test ftp...


Ciao, rispetto all'srm ho letto che hanno dei valori leggermente diversi, confermi che è così? Inoltre volevo chiederti hai il modello 3 o 3s?
 

nasone111

Pedivella
28 Gennaio 2013
411
71
Pisa
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1 think2
Ciao, rispetto all'srm ho letto che hanno dei valori leggermente diversi, confermi che è così? Inoltre volevo chiederti hai il modello 3 o 3s?
Vector 3 doppio sensore...rispetto ad srm non lo so non l'ho mai avuto! Ma che ti frega. L'importante è la ripetibilità. Cioè se un sensore da sempre gli stessi valori. Il resto che ti frega? E chi lo dice che srm sia migliore o più preciso? Dai su è solo questione di businness. L'importante ripeto è che il dato sia sempre uguale.
 
Ultima modifica:

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.045
6.184
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil


Concordo con te, la mia domanda è solo perché capita di andare da un preparatore per fare test e tabelle trovando un srm che ti da i suoi valori; la cosa ottima sarebbe fare i test con il tuo misuratore, in questo caso i Vector 3 e prendere sempre come riferimento lo stesso strumento.
Pensa che io sto cercando i vector 2 che costano meno ma ho letto che funzionano bene lo stesso
 
Reactions: Maikol90

Scheggiaimpazzita

Novellino
20 Settembre 2010
57
11
Roma
Visita sito
Bici
Scott Addict R1
Ci avevo fatto un pensierino sopra anche io ai vector2 ma oltre alla presenza del Pod sono anche rognosi da montare perché peso a parte richiedono il serraggio di una specifica coppia e che a sua volta richiede una chiave dinamometrica con adattatore particolare. Probabilmente montati bene sono affidabili quanto i 3 ma non si trovano nuovi a prezzi tali da essere troppo interessanti. Forse usati...
 
Reactions: Maikol90

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.045
6.184
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil

Esatto io li cerco usati
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
534
46
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Ragazzi, il "calibrate" è la stessa cosa del "auto zero?. Quando faccio la calibrazione, le pedivelle in che posizione devono essere? Ogni volta accendo il 820 mi chiede se calibrare e se voglio impostare la lunghezza pedivella. Ok la calibrazione che faccio sempre prima di ogni giro, così era per lo stages e così farò per i vector, ma la lunghezza pedivella lo chiede sempre? Dettagli sensore sul 820, Azzeramento automatico lo lascio attivo? Picco power phase ho 50% (cos'è?) Fattore di scala d e s 1.000, lascio così?
 
Reactions: Maikol90

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Le pedivelle possono essere in qualsiasi posizione importante che non siano agganciate al pedale e bici ferma,anche a me chiede l'impostazione della lunghezza della pedivella dopo che ho salvato la corsa clicco sulla x e ritorna a posto.
 
Reactions: Rederik79