Garmin Vector 3

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Reactions: Bonnie and msmtrt1

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Dunque ecco le differenze dimensionali su alcune batterie che sto testando sui vector 3
1) EXTRASTAR



2) DURACELL...NE HO DUE TIPO LR44
DURACELL 1


DURACELL 2



PK CELL




Infine Panasonic




Lascio a voi i commenti in merito...poi per la durata vi farò sapere...
 
Reactions: seamaster76

hjan

Apprendista Passista
2 Maggio 2010
1.044
130
Genova - Liguria
Visita sito
Bici
BMC SLR01 2018
Reactions: msmtrt1

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Ottima recensione!
Hai anche modo di misurare le Varta SR44?
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Ottima recensione!
Hai anche modo di misurare le Varta SR44?
Non non ce l'ho queste...cmq le varta originali LR44 erano come le PK Cell come dimensioni...CMQ il problema come detto dai tecnici garmin riguarda i nastrini posizionati sul cestello portabatterie...poi si possono utilizzare qualsiasi batteria conforme allo standard LR44 O SR44...magari sarà inferiore la durata su alcune...ma devono funzionare tutte!!!
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2

Quindi le originali leggermente più “spesse” diciamo.
Ok grazie delle info!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Bonnie

Pedivella
29 Dicembre 2007
338
21
tra poco altrove
Visita sito
Bici
somec maestro xlt-masciarelli t1000r
Grazie quindi lo stacco tra mandrino e suola dei V2 è 10.00, visto che i V3 è 11,5, avrei detto il contrario ......
il vector3 è 12.2 dichiarato il vector2 10.5 ma sinceramente non ricordo dove averlo letto
10.5 è come i look keo carbon,keo2max,shimano 6800,6700,pedali favero cioè x-pedo
 
Reactions: Galby82

FabrizioSeri

Pignone
13 Gennaio 2018
184
49
50
Roma
Visita sito
Bici
Canyon ULTIMATE CF SLX 8.0 DI2 - Canyon Nerve 9.0
A me cominciano a Girare e parecchio... Ancora stò Senza Pedali e Non c'è nessuna Risposta Di Info per Sapere a che punto sono i Mie Pedali in assistenza...idem per gli altri, li dove li ho presi hanno rimandato indietro 5 Scatole, tutte e 5 DUO!

Saluti
 

giangi34

Novellino
22 Settembre 2013
71
18
Mantova
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air

Ieri secondo allenamento con nuove batterie Varta come le originali, verso fine giro, i pedali si sono disconnessi e connessi una decina di volte, la cosa strana è che lo facevano insieme al telefono cellulare e Garmin 520, ho provato a disattivare il Bluetooth del telefonino, si disconnettevono ugualmente, la prossima settimana provo con Garmin 820, nn è possibile spendere 1000€ ed avere problemi del genere.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app