Vector3 +alti di 1.7mmQualcuno sa se c’è differenza di spessore tra Vector 2 e Vector 3
Grazie
Verificati
Vector3 +alti di 1.7mmQualcuno sa se c’è differenza di spessore tra Vector 2 e Vector 3
Grazie
Anche con le duracell...Provati oggi con le batterie Varta, scomparsi tutti i problemi di connessione.
Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Visto che avevo ragione sul nastro??? Basta stare attenti e tutto torna a posto...Condivido la procedura per cambiare le batterie dei Vector 3 (sia mono che duo), con la spiegazione della delicatezza della componentistica interna.
https://support.garmin.com/faqSearch/en-US/faq/content/J1EgCFrqIo0utFYW1CGTc8#battery
Condivido la procedura per cambiare le batterie dei Vector 3 (sia mono che duo), con la spiegazione della delicatezza della componentistica interna.
https://support.garmin.com/faqSearch/en-US/faq/content/J1EgCFrqIo0utFYW1CGTc8#battery
Ottimo!!!
Grazie!
Anche nel link suggerisce di utilizzare un magnete per estrarre le batterie.
Quale potrebbe essere adatto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie.
Dici una calamita? Potrebbe essere una soluzione, ottima idea.
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Qualsiasi ferramenta o negozio di fai da te dovrebbe averlo..Grazie.
Dove lo trovo?
Grazie milleQualsiasi ferramenta o negozio di fai da te dovrebbe averlo..
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B002R...elescopico&dpPl=1&dpID=31pt9safhLL&ref=plSrch
Oppure se hai un magnete tipo quelli da frigo abbastanza potente dovresti farcela, io lo usavo sui vector 2 per togliere la CR2032
Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Ottima recensione!Dunque ecco le differenze dimensionali su alcune batterie che sto testando sui vector 3
1) EXTRASTAR
Vedi l'allegato 159720
Vedi l'allegato 159721Vedi l'allegato 159722
2) DURACELL...NE HO DUE TIPO LR44
DURACELL 1
Vedi l'allegato 159723Vedi l'allegato 159724Vedi l'allegato 159725
DURACELL 2
Vedi l'allegato 159726Vedi l'allegato 159727
PK CELL
Vedi l'allegato 159728Vedi l'allegato 159729
Vedi l'allegato 159730
Infine Panasonic
Vedi l'allegato 159731Vedi l'allegato 159732
Vedi l'allegato 159733Vedi l'allegato 159734
Lascio a voi i commenti in merito...poi per la durata vi farò sapere...
Grazie quindi lo stacco tra mandrino e suola dei V2 è 10.00, visto che i V3 è 11,5, avrei detto il contrario ......Vector3 +alti di 1.7mm
Verificati
Non non ce l'ho queste...cmq le varta originali LR44 erano come le PK Cell come dimensioni...CMQ il problema come detto dai tecnici garmin riguarda i nastrini posizionati sul cestello portabatterie...poi si possono utilizzare qualsiasi batteria conforme allo standard LR44 O SR44...magari sarà inferiore la durata su alcune...ma devono funzionare tutte!!!Ottima recensione!
Hai anche modo di misurare le Varta SR44?
Non non ce l'ho queste...cmq le varta originali LR44 erano come le PK Cell come dimensioni...CMQ il problema come detto dai tecnici garmin riguarda i nastrini posizionati sul cestello portabatterie...poi si possono utilizzare qualsiasi batteria conforme allo standard LR44 O SR44...magari sarà inferiore la durata su alcune...ma devono funzionare tutte!!!
il vector3 è 12.2 dichiarato il vector2 10.5 ma sinceramente non ricordo dove averlo lettoGrazie quindi lo stacco tra mandrino e suola dei V2 è 10.00, visto che i V3 è 11,5, avrei detto il contrario ......
A me cominciano a Girare e parecchio... Ancora stò Senza Pedali e Non c'è nessuna Risposta Di Info per Sapere a che punto sono i Mie Pedali in assistenza...idem per gli altri, li dove li ho presi hanno rimandato indietro 5 Scatole, tutte e 5 DUO!
Saluti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?