Garmin Vector 3

FabrizioSeri

Pignone
13 Gennaio 2018
184
49
50
Roma
Visita sito
Bici
Canyon ULTIMATE CF SLX 8.0 DI2 - Canyon Nerve 9.0
Ciao amici, su garmin connect mi da sta roba. Colpa dei vector o del 510? Non mi sembrava di avere questi problemi quando usavo il fenix...
sono i Vector 3 io uso due dispositivi diversi... e stessa cosa... di punto in bianco si perde tutto... vanno e vengono... inaffidabili... ma come si fa? Questi della Garmin son dei veri folli e ancor più folle tra i folli mi sento io che ho investito il mio denaro su questa roba!

Saluti
 
Reactions: Cecione

Cecione

Pignone
18 Marzo 2018
168
60
66
Aprilia (LT)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac 2016

Anch’io avevo questi problemi con i Vector 3, li inviai un mese fa in assistenza ed oggi mi sono arrivati nuovi, purtroppo oggi le alette di tenuta del 1030 si sono rotte nel supporto causa vibrazioni della strada e l’ho consegnato al negoziante per l’assistenza, domenica proverò i nuovi Vector col mio Fenix 5, vedremo cosa uscirà fuori. Una particolarità, i “vecchi” Vector erano un po’ duri a girare come se ci fosse troppo grasso all’interno, i nuovi invece girano molto meglio..


Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
 

FabrizioSeri

Pignone
13 Gennaio 2018
184
49
50
Roma
Visita sito
Bici
Canyon ULTIMATE CF SLX 8.0 DI2 - Canyon Nerve 9.0
Questi che stò provando ora e che nuovamente non funzionano... sono la Seconda coppia... anch'io li avevo mandati in assistenza e ho aspettato un mese per averli indietro... per avere nuovamente problemi

Saluti
 
Reactions: Cecione

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2

Cecione

Pignone
18 Marzo 2018
168
60
66
Aprilia (LT)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac 2016
Questi che stò provando ora e che nuovamente non funzionano... sono la Seconda coppia... anch'io li avevo mandati in assistenza e ho aspettato un mese per averli indietro... per avere nuovamente problemi

Saluti

Mi fanno incaxxare ste cose credimi, facciamo sacrifici per comprare tecnologia e poi non è della qualità che dovrebbero garantire.. io li rimanderei in assistenza con obbligo di rimborso e così farò se non funzioneranno a dovere


Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
 
Reactions: msmtrt1

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2

albifly

Novellino
20 Marzo 2012
91
3
Visita sito
Bici
supersix
A me tra i sensori associati allo strumento appaiono due misuratori, se li seleziono entrambi vedo il valore della potenza nella pagina delle dinamiche di ciclismo altrimenti no. Devo selezionarli entrambi o solamente uno?
 

Cecione

Pignone
18 Marzo 2018
168
60
66
Aprilia (LT)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac 2016
A me tra i sensori associati allo strumento appaiono due misuratori, se li seleziono entrambi vedo il valore della potenza nella pagina delle dinamiche di ciclismo altrimenti no. Devo selezionarli entrambi o solamente uno?

Se lo strumento è un edge, puoi tranquillamente disattivare il BLE e farlo lavorare il Ant+ non avrai interferenze e le dinamiche funzioneranno tranquillamente


Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
 
Reactions: msmtrt1

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Io non mi fiderei.. troppo costosi i pedali per rischiarsela con una batteria cinese, a me ne scoppiò una in una torcia (sempre cinese) e l’ha aperta come una cozza..
Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
Infatti sono quelle buone...ho chiesto persino le specifiche dalla casa produttrice...e poi nn lo sai che le fanno tutte in Cina???
 
Reactions: Cecione and msmtrt1

Cecione

Pignone
18 Marzo 2018
168
60
66
Aprilia (LT)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac 2016
Infatti sono quelle buone...ho chiesto persino le specifiche dalla casa produttrice...e poi nn lo sai che le fanno tutte in Cina???

Non tutte le fanno in Cina te l’assicuro, anche l’iPhone lo fanno in Cina ma non è un “cinese” (per intenderci).. cioè le specifiche dei progettisti sono diverse da quelle dei cinesi per se stessi, comunque ok se sono quelle buone ...


Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Beh certo...le specifiche sono buone...come quelle dei cell Samsung o Apple che fanno in cina...ora stanno sotto...se vanno bene...si possono prendere pacchi da 100 con poca spesa...
 
Reactions: Cecione and msmtrt1

albifly

Novellino
20 Marzo 2012
91
3
Visita sito
Bici
supersix
Altro giro... Disattivato il bt, connesso via ant al 1030. A bici ferma tutto ok, tutto connesso. Appena comincio a pedalare si dissociano. Come smetto si riconnette e appena riprendo la pedalata di nuovo non si parlano... Anche se accendo il bt sul telefono il segnale è intermittente su Connect mobile. Ho provato a rimuovere il vector dagli strumenti su connect app ed ora non riesco piu a riassociarlo. Penso che il problma sia il bt e manda in crisi pure Ant... Ma è una pura supposizione. Non so davvero cosa fare...
 
Ultima modifica:
Reactions: Cecione