Cosa intendi? La bt del 1030? Immagino del telefono ..
Cosa intendi? La bt del 1030? Immagino del telefono ..
no non fa lo stessoma se usi sono uno tra 935 e 520 lo fa lo stesso?
sono i Vector 3 io uso due dispositivi diversi... e stessa cosa... di punto in bianco si perde tutto... vanno e vengono... inaffidabili... ma come si fa? Questi della Garmin son dei veri folli e ancor più folle tra i folli mi sento io che ho investito il mio denaro su questa roba!Ciao amici, su garmin connect mi da sta roba. Colpa dei vector o del 510? Non mi sembrava di avere questi problemi quando usavo il fenix...
sono i Vector 3 io uso due dispositivi diversi... e stessa cosa... di punto in bianco si perde tutto... vanno e vengono... inaffidabili... ma come si fa? Questi della Garmin son dei veri folli e ancor più folle tra i folli mi sento io che ho investito il mio denaro su questa roba!
Saluti
Questi che stò provando ora e che nuovamente non funzionano... sono la Seconda coppia... anch'io li avevo mandati in assistenza e ho aspettato un mese per averli indietro... per avere nuovamente problemiAnch’io avevo questi problemi con i Vector 3, li inviai un mese fa in assistenza ed oggi mi sono arrivati nuovi, purtroppo oggi le alette di tenuta del 1030 si sono rotte nel supporto causa vibrazioni della strada e l’ho consegnato al negoziante per l’assistenza, domenica proverò i nuovi Vector col mio Fenix 5, vedremo cosa uscirà fuori. Una particolarità, i “vecchi” Vector erano un po’ duri a girare come se ci fosse troppo grasso all’interno, i nuovi invece girano molto meglio..
Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
La sua domanda era diversa, ha chiesto se interfacciandoli con un solo dispositivono non fa lo stesso
Son due prodotti diversi concepiti per finalità diverse...
Il 520 da le dinamiche di ciclismo
il 935 è sviluppato per monitorare la condizione e lo stato fisico di allenamento!
Saluti
lo fa lo stesso?
Questi che stò provando ora e che nuovamente non funzionano... sono la Seconda coppia... anch'io li avevo mandati in assistenza e ho aspettato un mese per averli indietro... per avere nuovamente problemi
Saluti
A me tra i sensori associati allo strumento appaiono due misuratori, se li seleziono entrambi vedo il valore della potenza nella pagina delle dinamiche di ciclismo altrimenti no. Devo selezionarli entrambi o solamente uno?
Sei fortunato ...[emoji6]Oggi prima uscita con le batt buone cinesi PKCELL LR44 tutto ok...nessun problema...
Oggi prima uscita con le batt buone cinesi PKCELL LR44 tutto ok...nessun problema...
Infatti sono quelle buone...ho chiesto persino le specifiche dalla casa produttrice...e poi nn lo sai che le fanno tutte in Cina???Io non mi fiderei.. troppo costosi i pedali per rischiarsela con una batteria cinese, a me ne scoppiò una in una torcia (sempre cinese) e l’ha aperta come una cozza..
Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk

Come te del resto...Sei fortunato ...[emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Infatti sono quelle buone...ho chiesto persino le specifiche dalla casa produttrice...e poi nn lo sai che le fanno tutte in Cina???![]()
Beh certo...le specifiche sono buone...come quelle dei cell Samsung o Apple che fanno in cina...ora stanno sotto...se vanno bene...si possono prendere pacchi da 100 con poca spesa...Non tutte le fanno in Cina te l’assicuro, anche l’iPhone lo fanno in Cina ma non è un “cinese” (per intenderci).. cioè le specifiche dei progettisti sono diverse da quelle dei cinesi per se stessi, comunque ok se sono quelle buone ...
Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk