Garmin Vector 3

migliocri

Pignone
21 Giugno 2016
154
56
Visita sito
Bici
scott scale 950
la garmin mi ha chiesto mille euro. Dopo averli spesi, PRETENDO che il prodotto vada bene. Il prodotto nato male può succedere, e ci mancherebbe, ma questo è un ERRORE di progettazione di garmin, non sfiga del modello. Ora sta a vedere che devo mettere sughero, stare attento ad avvitare, scegliere le batterie più congeniali ecc... ma stiamo scherzando?? I giochini da 3 euro dei cinesi vanno con qualsiasi tipo di batterie e mi devo preoccupare per un prodotto da 1000€ (a parte gli srm non mi sembra ce ne siano di più cari in commercio, quindi se permettete, si pretende il meglio). E non vorrei portare sfiga ma, visto che è un errore progettuale, prima o poi capiterà a tutti sto problema, a me sono funzionati benissimo fino all'aggiornamento, poi basta.
Cmq, oggi a distanza di giorni (maledetta influenza) faccio un'uscita tranquilla e attivo sia fenix che 510. Oggi il maggior numero di sconnessioni, picchi a 1700w ecc... uno schifo insomma. Ora provo ad ordinare la batteria unica (chiedo cortesemente all'amico msmtrt se può mettermi un link per non sbagliare). Ho fatto il test e il segnale fa schifo.... bho... sono un pò avvilito.
Se qualcuno del forum (solo del forum che conosce le cose) ad ora, volesse uno scambio con degli assioma da 300€ in meno, probabilmente accetterei....

Allegati

• 510.jpg
    75,4 KB · Visite: 45
  • batteria fenix.jpg
    71,9 KB · Visite: 45

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Eh si di casi ce ne sono infiniti...come le vie di ns Signore....

Reactions: msmtrt1

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2

Le due immagini a cosa si riferiscono?
Perché senza i file non si capisce che problemi tu abbia avuto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Angelo972

Novellino
10 Maggio 2016
26
14
Visita sito
Bici
BMC TM01, Giant Propel SL0,

Parole che stracondivido in pieno !!!!

FabrizioSeri

Pignone
13 Gennaio 2018
184
49
50
Roma
Visita sito
Bici
Canyon ULTIMATE CF SLX 8.0 DI2 - Canyon Nerve 9.0

Condivido in pieno anche io...

Questi pedali hanno problemi palesi... e non deve essere minimamente presa in considerazione la capacità che ha l'Utente Finale nel Risolvere problemi di Un Prodotto dopo averlo Pagato Profumatamente per giunta!

i Miei ora sembrano funzionare ma Ho messo uno spessore in gomma Dietro la lamella del contatto Negativo e uno spessore dentro il cestello per il contatto positivo in carta di alluminio da 1mm, Nastrato le due LR44 impilate con nastro carta da carrozziere!
E dissociato tutto dal bluetooth!
Mi aspetto presto un intervento da Parte di Garmin per risolvere I Problemi evidenziati da me e tanti ma tanti altri utenti nei Forum Garmin!

Saluti

Ultima modifica:

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Ieri altra uscita...di 60 km sotto la pioggia...pedali collegati con bryton 530...nessun problema.
Sono anche passato su un tratto in pavé e nonostante le vibrazioni niente...nessuna perdita di segnale e ancora con le batterie cinesi.

Reactions: msmtrt1

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
Quello che mi perplime è come mai, a fronte di tutte queste peripezie, non te li sia ancora fatti sostituire dal tuo negoziante, con un altro prodotto

migliocri

Pignone
21 Giugno 2016
154
56
Visita sito
Bici
scott scale 950
Quello che mi perplime è come mai, a fronte di tutte queste peripezie, non te li sia ancora fatti sostituire dal tuo negoziante, con un altro prodotto

perchè te lo dovrebbe restituire il negoziante che poi si trova in casa un prodotto che darà noie future? E' in garanzia, dovrà pensarci la garmin a farlo andare, solo che uno si compra sto prodotto per goderselo con la bella stagione (oltre al fatto di pianificare la stagione sportiva), se si inizia l'avanti e indietro di spedizioni, sai che si perde l'estate, oltre al fatto che manco te li sostituiscono ma ti rispediscono sempre i tuoi. Se m facessero cambio con dei vector 2 rispedirei oggi stesso.

me lo chiedevi prima, ti allego le immagini di ieri, una per il 510 e l'altro per il fenix. non va bene cosi. Ahimè.

Allegati

• sessione fenix.png
    296 KB · Visite: 30
  • sessione 510.png
    287,1 KB · Visite: 30
Reactions: Angelo972

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
1. Che cos’è la garanzia legale
La garanzia legale di conformità è prevista dal Codice del Consumo (articoli 128 e ss. ) e tutela il consumatore in caso acquisto di prodotti difettosi, che funzionano male o non rispondono all’uso dichiarato dal venditore o al quale quel bene è generalmente destinato.

2. Nei confronti di chi può essere fatta valere
Il consumatore può far valere i propri diritti in materia di garanzia legale di conformità rivolgendosi direttamente al venditore del bene, anche se diverso dal produttore.

3. Contenuto della garanzia legale
In presenza di un vizio di conformità, il consumatore ha diritto, a sua scelta, alla riparazione o sostituzione del bene difettoso da parte del venditore, senza addebito di spese, salvo che il rimedio richiesto sia impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altro. Se sostituzione o riparazione non sono possibili il consumatore ha comunque diritto alla riduzione del prezzo o ad avere indietro una somma, commisurata al valore del bene, a fronte della restituzione al venditore del prodotto difettoso.

me lo chiedevi prima, ti allego le immagini di ieri, una per il 510 e l'altro per il fenix. non va bene cosi. Ahimè.
Intanto dovresti togliere il sensore cadenza come detto nelle istruziono
Ma quanti Vector hai scusa?

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
forse mi ero spiegato male. Se spedisco al negoziante, lui giustamente spedisce alla garmin per la garanzia, e si perdono settimane...

come quanti vector ho?

Il negoziante ne risponde per legge.
Poi con il produttore sono problemi suoi.

Si, quanti Vector hai, dai file mandati ieri risultano due seriali diversi [emoji848]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

migliocri

Pignone
21 Giugno 2016
154
56
Visita sito
Bici
scott scale 950
Ho sentito il negoziante. Persona disponibile e gentile. Mi dice che c'è stato un lotto di vector difettosi già sistemati da garmin (così me l'ha venduta ovviamente), mi ha detto di spedirglieli (solo pedali senza scatola o altro) che mi verranno sostituiti con quelli aggiornati...
Lunedi spedisco, vediamo cosa mi torna... e soprattutto speriamo con tempistiche accettabili.

Stiamo a vedere. Ma voi sapevate che esistessero vector "aggiornati" e immuni da problemi?

FabrizioSeri

Pignone
13 Gennaio 2018
184
49
50
Roma
Visita sito
Bici
Canyon ULTIMATE CF SLX 8.0 DI2 - Canyon Nerve 9.0
A me il negoziante disse che la Garmin aveva avuto dei problemi con il fornitore di componenti elettronici e meccanici interni al pedale!

Con tutto il rispetto... non credo più a nulla... vado solo per dati oggettivi!
Due coppie su quelle che ho provate io personalmente, problemi su entrambe!
Altre coppie vendute ad amici che conosco direttamente... problemi!
E se la matematica non è un opinione la percentuale delle mie esperienze negative dirette è al 100%

E Mi aspetto un Intervento da parte di Garmin per prendere di petto il problema!
Mai sentito nulla a riguardo!
Quindi ci sono delle nuove versioni dei pedali?

Saluti

Ultima modifica:

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
E' la cosa migliore

Ma voi sapevate che esistessero vector " immuni da problemi?
I miei

Reactions: RIK_MDM