la garmin mi ha chiesto mille euro. Dopo averli spesi, PRETENDO che il prodotto vada bene. Il prodotto nato male può succedere, e ci mancherebbe, ma questo è un ERRORE di progettazione di garmin, non sfiga del modello. Ora sta a vedere che devo mettere sughero, stare attento ad avvitare, scegliere le batterie più congeniali ecc... ma stiamo scherzando?? I giochini da 3 euro dei cinesi vanno con qualsiasi tipo di batterie e mi devo preoccupare per un prodotto da 1000€ (a parte gli srm non mi sembra ce ne siano di più cari in commercio, quindi se permettete, si pretende il meglio). E non vorrei portare sfiga ma, visto che è un errore progettuale, prima o poi capiterà a tutti sto problema, a me sono funzionati benissimo fino all'aggiornamento, poi basta.
Cmq, oggi a distanza di giorni (maledetta influenza) faccio un'uscita tranquilla e attivo sia fenix che 510. Oggi il maggior numero di sconnessioni, picchi a 1700w ecc... uno schifo insomma. Ora provo ad ordinare la batteria unica (chiedo cortesemente all'amico msmtrt se può mettermi un link per non sbagliare). Ho fatto il test e il segnale fa schifo.... bho... sono un pò avvilito.
Se qualcuno del forum (solo del forum che conosce le cose) ad ora, volesse uno scambio con degli assioma da 300€ in meno, probabilmente accetterei....
Cmq, oggi a distanza di giorni (maledetta influenza) faccio un'uscita tranquilla e attivo sia fenix che 510. Oggi il maggior numero di sconnessioni, picchi a 1700w ecc... uno schifo insomma. Ora provo ad ordinare la batteria unica (chiedo cortesemente all'amico msmtrt se può mettermi un link per non sbagliare). Ho fatto il test e il segnale fa schifo.... bho... sono un pò avvilito.
Se qualcuno del forum (solo del forum che conosce le cose) ad ora, volesse uno scambio con degli assioma da 300€ in meno, probabilmente accetterei....

