Vedi l'allegato 164048
Vedi l'allegato 164049
Vedi l'allegato 164050
Vedi l'allegato 164048
Vedi l'allegato 164049
Vedi l'allegato 164050
Vedi l'allegato 164048
Buonasera tutti. Dopo qualche giorno di "battaglie" con i mie Vector 3 e ripetute mail al centro assistenza, mi sono ricordato del Forum... Eccomi qua a raccontarmi brevemente la mia esperienza.
Acquisto i pedali direttamente dal sito
Garmin; arrivano nei tempi previsti (5-8 settimane) li monto sostituendoli ai vecchi Look ed iniziano le note dolenti.
Dopo breve test sui rulli per verificare la connessione al mio
Edge 820, esco in strada e per tutta la durata dell'uscita non sono stato in grado di leggere i dati relativi alla potenza e cadenza (avevo anche tolto il sensore specifico).
Rientro, sconnetto dall'Edge e riconnetto, ma senza nessun risultato.
Vedo un tutorial su Youtube che consiglia di effettuare anche la connessione con Garmin Connect e cosi faccio.
Nulla di nuovo: zero risultati da analizzare.
Nel frattempo l'assistenza Garmin riesce ad inviarmi una mail con indicazioni che seguo alla lettera ma, indovinate un po'?, inutilmente...
Nel frattempo aggiorno sw Vector da 3.30 a 3.50, quello Edge da 9.00 a 9.10. Ritesto sui rulli l'attrezzatura aggiornata ed ottengo solo valori parziali del tutto inaccettabili di cui allego delle foto...
Non so proprio che dire tranne che nemmeno il più grande dei professionisti ha "semplici" pedali da 1000€...
Saluti a tutti.