Garmin Vector 3

albifly

Novellino
20 Marzo 2012
91
3
Visita sito
Bici
supersix
Su garmin Express con il 1030 connesso dovresti trovare un aggiornamento che se vai a verificare ti dice per Vector 3,aggiorni e lui carica l'aggiornamento all'interno del 1030 che poi connesso al vector li aggiorna.
connesso il 1030 a express mi dice che è aggiornato e non trovo questo aggiornamento per vector 3 a cui fai riferimento nemmeno negli aggiornamenti facoltativi....
 

Cecione

Pignone
18 Marzo 2018
168
60
64
Aprilia (LT)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac 2016
Ieri contattato di nuovo assistenza Garmin, prima attraverso la loro chat, dove un operatore mi ha detto che non sa fare previsioni di tempo per quanto riguarda l'assistenza stessa, quindi chissà magari escono prima i vector 4 :evil::evil::evil:, la cosa mi fa alquanto arrabbiare perché io i soldi glieli ho dati tutti e subito e non ho fatto pagamento dilazionato "senza fare previsioni di tempo".
Ad onor del vero poi contattati telefonicamente un altro operatore è stato gentilissimo e sembra essersi preso a cuore la cosa scrivendomi anche via mail.

Vedremo

Ci vorrà un mesetto


Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
 

pmassi

Gregario
4 Febbraio 2010
638
76
Brianza
Visita sito
Bici
3 Trek
Ma casso ho appena caricato la 3.15 :doh:
Per orami tengo la 3,15 che va bene, aspetto notizie da chi ha caricato la 3.30 se nn ha problemi di sorta la prossima settimana aggiorno
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
connesso ad express, sincronizzato, negli aggiornamenti facoltativi niente. Riacceso e niente all'interno del 1030
Può darsi che sia rilasciato a scaglioni come l'aggiornamento del 1030, puoi aggiornarlo anche tramite GCM ma devi avere la versione 4.5.1 o superiore.
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

albifly

Novellino
20 Marzo 2012
91
3
Visita sito
Bici
supersix
Può darsi che sia rilasciato a scaglioni come l'aggiornamento del 1030, puoi aggiornarlo anche tramite GCM ma devi avere la versione 4.5.1 o superiore.
Non chiedetemi come o perchè... dopo aver ripetuto la stessa identica procedura per almeno 20 volte come un vero stalker, mi ha fatto reinstallare la 3.90 per il 1030 e successivamente la 3.30 per il vector. Ora sembra tutto aggiornato all'ultimo firmware.
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Non chiedetemi come o perchè... dopo aver ripetuto la stessa identica procedura per almeno 20 volte come un vero stalker, mi ha fatto reinstallare la 3.90 per il 1030 e successivamente la 3.30 per il vector. Ora sembra tutto aggiornato all'ultimo firmware.
L'importante è risolvere il problema come ci si riesce non importa.
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
696
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Finalmente dopo l'ultimo aggiornamento di Garmin connect ora riesco col cell a collegarmi ai vector...e fatto aggiornamento alla 3.30... ora nn resta che provarli...nn prima di sabato però!
Nn ho avuto problemi fin'ora...speriamo anche in futuro!
Cambiate anche le batterie...ho messo le pk cell lr44 vediamo come vanno...vi farò sapere!
P.s
Dimenticavo...le duracell sono durate 100 ore...anche se ancora andavano...dopo il segnale di batt scarica le ho cambiate.
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Finalmente dopo l'ultimo aggiornamento di Garmin connect ora riesco col cell a collegarmi ai vector...e fatto aggiornamento alla 3.30... ora nn resta che provarli...nn prima di sabato però!
Nn ho avuto problemi fin'ora...speriamo anche in futuro!
Cambiate anche le batterie...ho messo le pk cell lr44 vediamo come vanno...vi farò sapere!
P.s
Dimenticavo...le duracell sono durate 100 ore...anche se ancora andavano...dopo il segnale di batt scarica le ho cambiate.

Ottimo per le Duracell. o-o
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

DrKrown

Novellino
20 Maggio 2014
21
4
54
Visita sito
Ciao, chiedo un riscontro a voi possessori dei Vector 3...
Ho notato che dopo averli installati sono cominciati a comparire dei dolori nel fronte / alto ginocchio, tipici del posizionamento in sella troppo basso.
Dopo varie prove e aggiustamenti, ho ritrovato la mia posizione ideale (rispetto a quando avevo dei normali pedali ultegra) con la sella più alta di quasi 15 mm.
Mi sembra sinceramente un'enormità, eppure è così.
E' capitato a qualcun altro di voi?
Vi risulta che i V3 con le tacchette originali alzino il piede così tanto rispetto ad un pedale standard?
 

chris.lu

Pignone
8 Agosto 2016
271
79
Cetara
Visita sito
Bici
Cervélo S5
Ciao, chiedo un riscontro a voi possessori dei Vector 3...
Ho notato che dopo averli installati sono cominciati a comparire dei dolori nel fronte / alto ginocchio, tipici del posizionamento in sella troppo basso.
Dopo varie prove e aggiustamenti, ho ritrovato la mia posizione ideale (rispetto a quando avevo dei normali pedali ultegra) con la sella più alta di quasi 15 mm.
Mi sembra sinceramente un'enormità, eppure è così.
E' capitato a qualcun altro di voi?
Vi risulta che i V3 con le tacchette originali alzino il piede così tanto rispetto ad un pedale standard?

15mm mi sembrano davvero tanti..
Dal post #151 in poi ne abbiamo parlato.
 
Ultima modifica:

migliocri

Pignone
21 Giugno 2016
154
56
Visita sito
Bici
scott scale 950
Potenza tutto ok il segnale c'è sempre, idem cadenza ma uso il sensore a parte. Sbaglia a volte nella posizione a volte mi mette un'ora in piedi ecc...

fw 6.10 per il 510 e il 3.0 del vector
 
Ultima modifica:

FabrizioSeri

Pignone
13 Gennaio 2018
184
49
48
Roma
Visita sito
Bici
Canyon ULTIMATE CF SLX 8.0 DI2 - Canyon Nerve 9.0
continuano i mal funzionamenti con stacchi nelle rilevazioni dati durante le sessioni... di punto in bianco durante l'allenamento dati di Potenza e Cadenza TOTALMENTE ASSENTI... Poi letture assurde altalenanti... da mani nei capelli...
Aggiornamento eseguito... ma non si vede Luce... inaffidabilità più assoluta!

Da EDGE 520
Da forurunner 935

Saluti
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.847
3.167
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Potenza tutto ok il segnale c'è sempre, idem cadenza ma uso il sensore a parte. Sbaglia a volte nella posizione a volte mi mette un'ora in piedi ecc...

fw 6.10 per il 510 e il 3.0 del vector

Mi pare avessero segnalato qualche problema con le dinamiche che dovrebbero essere stati risolti con il nuovo FW.
Prova a fare l’aggiornamento alla 3.30


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: migliocri

albifly

Novellino
20 Marzo 2012
91
3
Visita sito
Bici
supersix
Oggi primo giro di prova. All'inizio tutto ok, poi ha cominciato a dissociarsi dal 1030. E' tutto aggiornato all'ultimo firmware, 1030 e vector. La connessione BT è instabilissima, a volte funziona a volte no... Per ora mooolto male
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.847
3.167
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Oggi primo giro di prova. All'inizio tutto ok, poi ha cominciato a dissociarsi dal 1030. E' tutto aggiornato all'ultimo firmware, 1030 e vector. La connessione BT è instabilissima, a volte funziona a volte no... Per ora mooolto male

La connessione bt disattivala


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Cecione