Garmin Vector 3

migliocri

Pignone
21 Giugno 2016
154
56
Visita sito
Bici
scott scale 950
anche il 500 è compatibile con il vector2. Ragazzi, un segnale ant+ è sempre uguale, se un dispositivo lo riceve, lo riceve completo...
Diciamoci la verità, i marchi tendono a proporre sempre un prodotto nuovo, quando usciranno i vector4, andrà in pensione il 520 e così via... ma il segnale lo ricevono tale e quale...
 
  • Mi piace
Reactions: pecoranera

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
anche il 500 è compatibile con il vector2. Ragazzi, un segnale ant+ è sempre uguale, se un dispositivo lo riceve, lo riceve completo...
Diciamoci la verità, i marchi tendono a proporre sempre un prodotto nuovo, quando usciranno i vector4, andrà in pensione il 520 e così via... ma il segnale lo ricevono tale e quale...
Il fatto è che se tu ai qualche rogna con i Vector 3 e usi il 500 Garmin ti dice che non è compatibile e ti combina,mentre se usi quelli compatibili ti da almeno retta,non e vero che il segnale ant+ sia sempre lo stesso durante questi anni dall'uscita lo possono avere modificato aggiungendo delle informazioni che il 500 o 510 non decodifica almeno credo non penso che Garmin abbia convenienza a dichiarare non compatibile un prodotto compatibile,se io avessi un 500 e volessi prendere i Vector 3 magari leggendo che non sono compatibili col 500 potrei evitare di prenderli e passare a altro marchio.
 

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.032
570
Visita sito
Bici
una
Il fatto è che se tu ai qualche rogna con i Vector 3 e usi il 500 Garmin ti dice che non è compatibile e ti combina,mentre se usi quelli compatibili ti da almeno retta,non e vero che il segnale ant+ sia sempre lo stesso durante questi anni dall'uscita lo possono avere modificato aggiungendo delle informazioni che il 500 o 510 non decodifica almeno credo non penso che Garmin abbia convenienza a dichiarare non compatibile un prodotto compatibile,se io avessi un 500 e volessi prendere i Vector 3 magari leggendo che non sono compatibili col 500 potrei evitare di prenderli e passare a altro marchio.
Ma è masi successa sta cosa o è una tua ipotesi?
Perchè garmin non dichiara il 510 come incompatibile. Garmin ha solo fatto una lista con i dispositivi in vendita che sono compatibili, per evitare che uno prenda un etrex, per esempio.
 
  • Mi piace
Reactions: migliocri

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Anche su strada... ieri è stato il primo test sui rulli. Li ho da 1 settimana circa e come ho spiegato nei post precedenti il vector ha funzionato male solo quando aveva il FW 2.3.
Ottimo,
Come detto laggiornamento al 3.30 potrebbe compromettere la batteria per cui nel caso dovessi denotare problemi sostituiscile come con il modello e la modalità consigliata e non avrai problemi.
Se vuoi allegare il file fit. vediamo come stanno messe le batterie
 
  • Mi piace
Reactions: XSandro

Resteve2000

Pignone
23 Giugno 2014
151
30
Ferrara
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF SLX 9
Ottimo,
Come detto laggiornamento al 3.30 potrebbe compromettere la batteria per cui nel caso dovessi denotare problemi sostituiscile come con il modello e la modalità consigliata e non avrai problemi.
Se vuoi allegare il file fit. vediamo come stanno messe le batterie
Ok grazie, le batterie cr1/3n le ho trovate solo su internet e dovrebbero arrivarmi a giorni... aspetto di sostituirle evitando di montare le lr44... a meno che i pedali mi diano problemi.
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Se le batterie hanno specifiche buone...vann bene tutte...anche le LR44! Basta avere un pò di accortezza nella sostituzione.
Sto usando queste con oltre già 60 ore di utilizzo senza nessun problema...
Vedi l'allegato 162316
Sono d'accordo.
Il mio discorso è sul fatto che possano avere caratteristiche migliori batterie non di marchi famosi, piuttosto che dei "tarocchi" di marchi famosi
 
  • Mi piace
Reactions: XSandro

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Sono d'accordo.
Il mio discorso è sul fatto che possano avere caratteristiche migliori batterie non di marchi famosi, piuttosto che dei "tarocchi" di marchi famosi
Tutto vero...infatti sto variando e testando varie batterie proprio per questo...ho già le cr1/3n Varta da provare...ma se vanno bene queste pkcell come sembra...avoglia a batterie...
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Tutto vero...infatti sto variando e testando varie batterie proprio per questo...ho già le cr1/3n Varta da provare...ma se vanno bene queste pkcell come sembra...avoglia a batterie...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Peccato che di PKCELL non riesco a trovare le CR1/3N, oramai mi son fissato con quelle ;)
Non vorrei doverle incerottare
 

FabrizioSeri

Pignone
13 Gennaio 2018
184
49
48
Roma
Visita sito
Bici
Canyon ULTIMATE CF SLX 8.0 DI2 - Canyon Nerve 9.0
Prova di oggi con le Duracell LR44 incerottate, cerotto o no... stato batterie Buono... segnale sopra il 90%.
MA nulla di fatto ho decine di stacchi collassi durante una sessione di due ore, dove Guarda caso o Spingo repentinamente o trovo asperità sull'asfalto! ne riposto giusto un pò ma tutta la sessione è un inferno!
Son costretto a mandarli indietro per la seconda volta... non se ne esce!

Saluti Schermata 2018-05-04 alle 16.28.42.png Schermata 2018-05-04 alle 16.29.55.png Schermata 2018-05-04 alle 16.31.49.png Schermata 2018-05-04 alle 16.34.28.png Schermata 2018-05-04 alle 16.37.07.png
 
Ultima modifica:

Cecione

Pignone
18 Marzo 2018
168
60
64
Aprilia (LT)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac 2016
Con le Duracell ho avuto molteplici problemi, anche sostituite con quelle nuove, ho messo le Maxell meno di 1€ cadauna scontate al negozio, sono due allenamenti da 3 ore nessun problema. Tutti i parametri sono nella norma, nessun distacco per ora perfette.. una domanda, in GC non visualizzo più il tempo in piedi e seduto, voi lo visualizzate ancora?


Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Con le Duracell ho avuto molteplici problemi, anche sostituite con quelle nuove, ho messo le Maxell meno di 1€ cadauna scontate al negozio, sono due allenamenti da 3 ore nessun problema. Tutti i parametri sono nella norma, nessun distacco per ora perfette.. una domanda, in GC non visualizzo più il tempo in piedi e seduto, voi lo visualizzate ancora?


Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
Si.
Tutte le altre dinamiche le visualizzi correttamente?
 
  • Mi piace
Reactions: Cecione

Resteve2000

Pignone
23 Giugno 2014
151
30
Ferrara
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF SLX 9
Prova di oggi con le Duracell LR44 incerottate, cerotto o no... stato batterie Buono... segnale sopra il 90%.
MA nulla di fatto ho decine di stacchi collassi durante una sessione di due ore, dove Guarda caso o Spingo repentinamente o trovo asperità sull'asfalto! ne riposto giusto un pò ma tutta la sessione è un inferno!
Son costretto a mandarli indietro per la seconda volta... non se ne esce!

Saluti Vedi l'allegato 162322 Vedi l'allegato 162323 Vedi l'allegato 162324 Vedi l'allegato 162325 Vedi l'allegato 162326
Hai provato a cambiare marca e modello della batteria?