NoLo immaginavo
intendevo una "seconda serie"...
bho... speriamo in bene...
Stanno preparando una battery caps modificata che sarà messa in circolazione a breve
NoLo immaginavo
intendevo una "seconda serie"...
bho... speriamo in bene...
Controlla il cestello del pedale dx...si saranno spostate le linguette di nastro vicino ai contatti...Ieri altro giro da 125 km con andamento altalenante nel senso che il vector ( che rileva anche la cadenza come ben sapete) mi dava 99 fisso di cadenza per una 15ina di km, anche quando mi fermavo agli stop, poi mi ha dato 26 di cadenza fissa per altri 2 km circa per poi scomparire, e passare a 77, in 4 ore di bici abbondanti ho consumato ben 798 calorie ed ho pedalato per il 96% spingendo col sinistro ed il 4% col destro.
Lunedì riporto i pedali dal rivenditore e d'accordo con l'assistenza Garmin me li cambieranno, sperando che nel frattempo risolvano i vari problemi di collegamenti, battery cap e quant'altro, mi hanno detto che nella migliore delle ipotesi ci vorrà 1 mese / 1 mese e 1/2
Ciao a tutti!
Mi inserisco pure io nella discussione. I miei Vector 3 hanno problemi di sottostima dei dati potenza (dopo aver avuto mancanza sensore destro e pure crash con l 820). In salita 15% mi dava 170 watt massimo di potenza. Consigli?
Metti un rapporto più duro in salita... :))Ciao a tutti!
Mi inserisco pure io nella discussione. I miei Vector 3 hanno problemi di sottostima dei dati potenza (dopo aver avuto mancanza sensore destro e pure crash con l 820). In salita 15% mi dava 170 watt massimo di potenza. Consigli?
Ho aggiornato e cambiato batterie un paio di giorni fa ma niente!0 assoluto..sottostima sempre.ho scritto in assistenza che o risolvono entro breve o mi rimborsano per prodotto non conforme a standard qualitativi.Probabilmente non leggeva la potenza sul pedale destro. Devi fare una foto al vano batteria, se hai aggiornato tramite BT devi sostituire le batterie anche se sono hanno poche ore di vita.
Ragazzi ma ci rendiamo conto???arrovellarsi su ogni tipo di soluzione per pedali da 1000 euro?non esiste se li ripiglianoanche io ho il problema di perdita del sensore dx, adesso seguendo i consigli di fabrizio all' interno del contenitore della batteria ho messo un po di alluminio ( per non creare segni) e sopra quest' ultimo ho messo due giri di una molletta ( quelle che troviamo nelle penne) in modo che il gioco venga ridotto e annullato, inoltre ho messo del nastro di carta per tenere ferme le batterie( come Fabrizio ha illustrato a pag. 64), la cosa che non ho fatto è mettere lo spessore all' interno del pedale perchè mi auguro che il tutto venga compensato dalla molla. Prima di montare il pezzo ho provato a schiacciare col dito sulla batteria e si vede che si abbassa e come mollo si rialza e non c'è gioco, ora non mi resta che provare si spera mercoledì meteo permettendo, questo per riuscire a pedalare tutta ì l 'estate diversamente se li mandiamo in garanzia chissà quando c'è li restituiscono, secondo me è una buona idea ho visto che l'edge 1030 li riconosce , segnalo che la prova la sto facendo al pedale dx con le varta tipo le originali mentre a sx ho un altro tipo di batteria che nel lato negativo non hanno la superficie piatta ma solo un punto centrale rialzato di contatto ( ancora piu' rognoso) adesso vedo come si comporta diversamente mi rimane da sostituire le batterie al pedale sx, spero che la mia idea possa essere di aiuto saluti
Fosse l unico problema dal loro acquisto!non ne posso piùMetti un rapporto più duro in salita... :))
Scherzo, ma sempre si comportano così?
Prova a postare le foto del coperchio batteria dei due pedali e il file fit dell'uscitaCiao a tutti!
Mi inserisco pure io nella discussione. I miei Vector 3 hanno problemi di sottostima dei dati potenza (dopo aver avuto mancanza sensore destro e pure crash con l 820). In salita 15% mi dava 170 watt massimo di potenza. Consigli?
Avevi gia aggiornato il FW alla 3.30 e successivamente sostituito le batterie con le CR1/3N?anche io ho il problema di perdita del sensore dx, adesso seguendo i consigli di fabrizio all' interno del contenitore della batteria ho messo un po di alluminio ( per non creare segni) e sopra quest' ultimo ho messo due giri di una molletta ( quelle che troviamo nelle penne) in modo che il gioco venga ridotto e annullato, inoltre ho messo del nastro di carta per tenere ferme le batterie( come Fabrizio ha illustrato a pag. 64), la cosa che non ho fatto è mettere lo spessore all' interno del pedale perchè mi auguro che il tutto venga compensato dalla molla. Prima di montare il pezzo ho provato a schiacciare col dito sulla batteria e si vede che si abbassa e come mollo si rialza e non c'è gioco, ora non mi resta che provare si spera mercoledì meteo permettendo, questo per riuscire a pedalare tutta ì l 'estate diversamente se li mandiamo in garanzia chissà quando c'è li restituiscono, secondo me è una buona idea ho visto che l'edge 1030 li riconosce , segnalo che la prova la sto facendo al pedale dx con le varta tipo le originali mentre a sx ho un altro tipo di batteria che nel lato negativo non hanno la superficie piatta ma solo un punto centrale rialzato di contatto ( ancora piu' rognoso) adesso vedo come si comporta diversamente mi rimane da sostituire le batterie al pedale sx, spero che la mia idea possa essere di aiuto saluti
Vi ringrazio x le risposte!dopo posto tutto intanto se riesco giro file uscitaAvevi gia aggiornato il FW alla 3.30 e successivamente sostituito le batterie con le CR1/3N?
puoi postare foto dei battery caps?
Disconnessione pedale sxEcco il file!bilanciamento 0.1 a 99.9????
1) Manda anche il file fit, dell'uscitaFirmware 3.30 batterie energizer
Ciao facci sapere se te li hanno cambiati con quelli modificati oppure ti hanno ridato i tuoi, anche io ho parecchi problemi anche dopo aggiornamento 3.30 e batterie consigliate varta, con edge 820 oggi uscito un nuovo aggiornamento dove risolve parecchi bug del vector 3, domani vedo come vanno.Ho sentito il negoziante. Persona disponibile e gentile. Mi dice che c'è stato un lotto di vector difettosi già sistemati da garmin (così me l'ha venduta ovviamente), mi ha detto di spedirglieli (solo pedali senza scatola o altro) che mi verranno sostituiti con quelli aggiornati...
Lunedi spedisco, vediamo cosa mi torna... e soprattutto speriamo con tempistiche accettabili.
Stiamo a vedere. Ma voi sapevate che esistessero vector "aggiornati" e immuni da problemi?