Garmin Vector 3

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Ciao facci sapere se te li hanno cambiati con quelli modificati oppure ti hanno ridato i tuoi, anche io ho parecchi problemi anche dopo aggiornamento 3.30 e batterie consigliate varta, con edge 820 oggi uscito un nuovo aggiornamento dove risolve parecchi bug del vector 3, domani vedo come vanno.

Non c’è nessuna versione modificata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

FabrizioSeri

Pignone
13 Gennaio 2018
184
49
48
Roma
Visita sito
Bici
Canyon ULTIMATE CF SLX 8.0 DI2 - Canyon Nerve 9.0
Ciao facci sapere se te li hanno cambiati con quelli modificati oppure ti hanno ridato i tuoi, anche io ho parecchi problemi anche dopo aggiornamento 3.30 e batterie consigliate varta, con edge 820 oggi uscito un nuovo aggiornamento dove risolve parecchi bug del vector 3, domani vedo come vanno.
Riguardo i (Modificati)
è Una Leggenda o Meno?

C'è modo di avere foto di questa Versione di cui riportate!?

Saluti
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2

migliocri

Pignone
21 Giugno 2016
154
56
Visita sito
Bici
scott scale 950
Ciao facci sapere se te li hanno cambiati con quelli modificati oppure ti hanno ridato i tuoi, anche io ho parecchi problemi anche dopo aggiornamento 3.30 e batterie consigliate varta, con edge 820 oggi uscito un nuovo aggiornamento dove risolve parecchi bug del vector 3, domani vedo come vanno.

Spediti poco fa, mi sa che sarà una lunga attesa... che scatole!!! Speriamo almeno mi vengano sostituiti con dei nuovi... il giro di ieri ne ha decretato la fine completa, su 2 ore, sarà andato forse per uno con picchi di 40mila watt... una meraviglia.

Voi comunque avete la mia massima stima. Manco un chirurgo che opera deve avere quegli accorgimenti che voi adottate per sti pedali... ma anche se vanno, non vi da fastidio dover fare ste cose per mancanze della garmin? Io li ho presi per avvitarli e pedalare, cambiare batteria una volta scariche e basta... invece... spessori... sughero... olio... linguette...

Appena mi tornano nuovi li vendo a 850€ se a qualcuno interessano... permuto con altri di mio interesse in caso...
 

FabrizioSeri

Pignone
13 Gennaio 2018
184
49
48
Roma
Visita sito
Bici
Canyon ULTIMATE CF SLX 8.0 DI2 - Canyon Nerve 9.0

manurosso87

Pignone
11 Agosto 2012
298
59
Visita sito
Bici
Carrera Mercurio
Io ho sostituito, su suggerimento di @msmtrt1 le batterie, da 2x LR 44 Duracell a 1 CR-1/3N della Varta.

Seguendo la guida per il posizionamento delle pile ho notato che uno dei due pezzetti di isolante laterale erano mancanti in un pedale. Ho messo un pezzo di nastro isolante in sua sostituzione.
Una sola uscita da allora e non ci sono stati picchi anomali. Vediamo nelle prossime come va, vi aggiornerò :)