questo sinceramente non ne ho idea, appena mi tornano i pedali magari guardo, mi basta vederlo sul connect a fine sessione... chi è che finchè va guarda la PCO o la PP??
PP si guarda eccome se vuoi provare a migliorare la tecnica di pedalata....
Ti fa vedere i numeri che rappresentano quella schermata. Niente grafica, ma i numeri ci sono tutti.Mi fai vedere questa?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mancata informazione è la tua, vedi sopraForse sarà mancata informazione...i numerini che dici te...non sono quelli relativi alla schermata che ti abbiamo inviato...ma si tratta proprio della pagina ufficiale garmin che permette di vedere le nuove dinamiche....le IQ di cui parli sono altra cosa...per altro utile, infatti ho diverse app aggiuntive utili relative ai dati di potenza.![]()
sì.Ah puoi vedere ppc e po ad esempio?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sì può, ma è meglio non farlo o si perde efficienza.come si può allenare la tecnica di pedalata?
Ti stai sbagliando.No no...nn li puoi vedere...nn è proprio possibile!!! Puoi vedere solo le dinamiche standard...tipo quelle che si vedono con altri sensori di Potenza...assioma...powertap P1...o quark...e via dicendo..
Si ma cosiTi fa vedere i numeri che rappresentano quella schermata. Niente grafica, ma i numeri ci sono tutti.
La mancata informazione è la tua, vedi sopra
sì.
Si ma vederle in grafica è un'altra cosa...hanno integrato in forma numerica...ma così è difficile interpretare i numeri.Ti stai sbagliando.
Il 510 le visualizza quelle dinamiche, solo in forma numerica.
Non hai il grafico superfigo ma le vedi, sia in rt che in post analisi.
E lo dico con cognizione di causa visto che ho usato il 510 con i vector2 per tre anni.
Così come dico che il 510 non è tra i più ricettivi nella ricezione del segnale ant.
Sent da nowhere in datalandia con la bdc-app
La tecnica di pedalata è sempre migliorabile...poi dipende dalla capacità dell'atleta arrivare fin dove sia possibile senza perdere appunto in efficienza...e la dinamica grafica in questione aiuta molto.sì può, ma è meglio non farlo o si perde efficienza.
Certo, ma ci sono.Si ma cosi
Si ma vederle in grafica è un'altra cosa...hanno integrato in forma numerica...ma così è difficile interpretare i numeri.
Buono allora x chi ha il 510.
La tecnica di pedalata è sempre migliorabile...poi dipende dalla capacità dell'atleta arrivare fin dove sia possibile senza perdere appunto in efficienza...e la dinamica grafica in questione aiuta molto.
Ragazzi vi prego non tiratemela, ho appena cambiato dei Vector 3 con un Quarq dfour91...e dopo quello che ho letto mi sto toccando tutto il toccabile...domattina lo provoI problemi li hanno tutti i dispositivi, questo è un estratto della discussione sul Quarq:

Si ma cosi
Si ma vederle in grafica è un'altra cosa...hanno integrato in forma numerica...ma così è difficile interpretare i numeri.
Buono allora x chi ha il 510.
Io sinceramente le guardo e altrettanto sicuramente abbiamo un approccio diverso sull'uso dei pedali...le dinamiche se usate con criterio servono eccome...per quanto riguarda l'efficienza di pedalata si può migliorare e anche molto...sempre arrivando e rimanendo nei propri limiti atletici (vedi ME)...naturalmente migliorerà di più il ciclista amatoriale o nuovo di questo sport piuttosto di un rodato professionista.Non hanno integrato proprio niente, semmai è il contrario ovvero i nuovi modelli hanno esteso in forma grafica quello che già era presente da tempo sul 510.
La facilità di visualizzare e interpretare il dato via grafico è indiscutibile, fermo restando che ad esempio sui valori di PCO siamo ancora ben lontani da avere delle interpretazioni sensate dei numeri.
Personalmente in tre anni di vector mai guardate quelle dinamiche, ho sempre pestato sui pedali e basta cercando di guadagnare quei pochi watt annuali![]()
Da qualche parte hai letto che migliorare le metriche di efficienza porta a migliorare le prestazioni, o è una tua idea? Questo è il punto che sto cercando di sollevare.Io sinceramente le guardo e altrettanto sicuramente abbiamo un approccio diverso sull'uso dei pedali...le dinamiche se usate con criterio servono eccome...per quanto riguarda l'efficienza di pedalata si può migliorare e anche molto...sempre arrivando e rimanendo nei propri limiti atletici (vedi ME)...naturalmente migliorerà di più il ciclista amatoriale o nuovo di questo sport piuttosto di un rodato professionista.