Garmin Vector 3

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
Stai sereno.
Leggiti solo la modalità per la sostituzione delle batterie (praticamente èvita di aver la delicatezza di un elefante), utilizza batterie che non siano tarocchi di marche famose e non ci infilare dentro porcherie come ha suggerito qualche fenomeno (stagnola, nastro isolante, pezzi di sughero) e non avrai problemi

Ok grazie mille gentilissimo[emoji1308]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

migliocri

Pignone
21 Giugno 2016
154
56
Visita sito
Bici
scott scale 950
oggi avevo l'uscita di corsa, ma ero troppo curioso di provarli. Messi nuovi tappi, nuove batterie e tutto perfetto!! E' stata un'uscita quasi emozionante vedere nell'edge solo i vari valori senza le varie scritte "sensore perso" "batteria scarica" ecc...:))):

Speriamo sia finito il calvario di questi 6 mesi...
 
  • Mi piace
Reactions: Gianlu.81

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Io le uso da febbraio...mai avuto problemi...e sono alla seconda coppia...ho preso il pacco da 100 sempre a 7 euro...ma direttamente dalla cina :mrgreen:

Di la verità che hai preso anche un pacco da 100 di tappi di sughero.... [emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: seamaster76

fabry

Novellino
30 Ottobre 2007
35
8
Visita sito
Salve a tutti, dopo il cambio dei tappi e software aggiornato alla versione 3.50 voi avete risolto? a me ogni tanto l'avviso del misuratore DS mancante me lo da sempre, non come prima ma ogni tanto compare, in più tra DS e SN c'è una grossa differenza di misurazione del tipo 54% SN e 46% DS ora li tengo un pò in osservazione e poi decido se mandarli in assistenza, sinceramente pensavo di aver risolto, boh sarò tra quelli sfortunati pazienza.
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Salve a tutti, dopo il cambio dei tappi e software aggiornato alla versione 3.50 voi avete risolto? a me ogni tanto l'avviso del misuratore DS mancante me lo da sempre, non come prima ma ogni tanto compare, in più tra DS e SN c'è una grossa differenza di misurazione del tipo 54% SN e 46% DS ora li tengo un pò in osservazione e poi decido se mandarli in assistenza, sinceramente pensavo di aver risolto, boh sarò tra quelli sfortunati pazienza.
Che batterie hai sotto? E hai fatto da poco aggiornamento al nuovo firmware?
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

migliocri

Pignone
21 Giugno 2016
154
56
Visita sito
Bici
scott scale 950
mi spiace fabry. Io (incrociando le dita), ho fatto 3 uscite e i problemi sembrano spariti, idem per mio amico che era messo come me... Prima di mandare in assistenza, proverei a cambiare le batterie, io ho messo delle duracel.
In bocca al lupo
 
  • Mi piace
Reactions: fabry

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Salve a tutti, dopo il cambio dei tappi e software aggiornato alla versione 3.50 voi avete risolto? a me ogni tanto l'avviso del misuratore DS mancante me lo da sempre, non come prima ma ogni tanto compare, in più tra DS e SN c'è una grossa differenza di misurazione del tipo 54% SN e 46% DS ora li tengo un pò in osservazione e poi decido se mandarli in assistenza, sinceramente pensavo di aver risolto, boh sarò tra quelli sfortunati pazienza.
Prova a sostituire le batterie evitando Duracel e Energizer.
Pkcell o Varta CR13N
 

fabry

Novellino
30 Ottobre 2007
35
8
Visita sito
Batterie uso le CR13N e il firmware è 3.50, devo dire che come durata le batterie hanno durato oltre 130 ore, per quanto riguarda che segnala pedale destro mancante me lo segnala raramente rispetto a prima, però me lo fa sempre, quello che penso sia una grossa anomalia e vedere questa differenza di bilanciamento ds e sn anche oggi 54% e 46% sulla ds non vorrei che fosse causata da continue disconnessioni, poi per il resto mi sembra che vada bene, non ho più quei picchi esagerati di watt che dava prima, boh ora vedo un pò, mi scoccia mandarli in assistenza in piena stagione, era solo da capire se ad altri cambiato i tappi il problema si ripeteva sempre anche minimamente come succede a me o sono proprio l'unico scalognato.
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Batterie uso le CR13N e il firmware è 3.50, devo dire che come durata le batterie hanno durato oltre 130 ore, per quanto riguarda che segnala pedale destro mancante me lo segnala raramente rispetto a prima, però me lo fa sempre, quello che penso sia una grossa anomalia e vedere questa differenza di bilanciamento ds e sn anche oggi 54% e 46% sulla ds non vorrei che fosse causata da continue disconnessioni, poi per il resto mi sembra che vada bene, non ho più quei picchi esagerati di watt che dava prima, boh ora vedo un pò, mi scoccia mandarli in assistenza in piena stagione, era solo da capire se ad altri cambiato i tappi il problema si ripeteva sempre anche minimamente come succede a me o sono proprio l'unico scalognato.

Se hanno 130 ore direi che potrebbe essere ora di cambiarle [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

chris.lu

Pignone
8 Agosto 2016
271
79
Cetara
Visita sito
Bici
Cervélo S5
Vi aggiorno sui miei pedali
Premetto che da quando li ho acquistati, non mi hanno mai dato problemi.. fino a qualche giorno fa..
Dopo l'ultimo cambio di batterie, tranne le prime uscite, ho riscontrato disconnessioni varie, perdite di cadenza, potenza 0, picchi di potenza fino ad oltre 47000w
Ho notato che su una batteria si era creato un liquido oleoso nero.
Credo proprio che il vero problema di questi pedali siano le batterie e non il cestello.
Oggi sostituirò le batterie incriminate della duracell con delle pkcell, mantenendo sempre i cestelli della prima versione.
Vi aggiorno domami pomeriggio..
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1 and XSandro

chris.lu

Pignone
8 Agosto 2016
271
79
Cetara
Visita sito
Bici
Cervélo S5
Vi aggiorno sui miei pedali
Premetto che da quando li ho acquistati, non mi hanno mai dato problemi.. fino a qualche giorno fa..
Dopo l'ultimo cambio di batterie, tranne le prime uscite, ho riscontrato disconnessioni varie, perdite di cadenza, potenza 0, picchi di potenza fino ad oltre 47000w
Ho notato che su una batteria si era creato un liquido oleoso nero.
Credo proprio che il vero problema di questi pedali siano le batterie e non il cestello.
Oggi sostituirò le batterie incriminate della duracell con delle pkcell, mantenendo sempre i cestelli della prima versione.
Vi aggiorno domami pomeriggio..

Stamattina uscita con batterie PKCELL e nessun problema per 90km.
 
  • Mi piace
Reactions: XSandro and msmtrt1

TheLordofBike

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2007
3.218
2.441
Visita sito
Buongiorno a tutti; finora a chi sono arrivati i nuovi tappi? E soprattutto chi ora è soddisfatto mentre prima non lo era?

Leggendo la discussione sembra che fino a qualche mese fa ci fossero svariati utenti che persistevano nel lamentare problemi. Garmin rilascia una loro soluzione ma a seguito di questa i relativi interventi nel forum crollano ed i feedback a riguardo sono decisamente sporadici. Gli altri utenti li hanno venduti i loro garmin? Non scrivono più perché ora sono soddisfatti?
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Buongiorno a tutti; finora a chi sono arrivati i nuovi tappi? E soprattutto chi ora è soddisfatto mentre prima non lo era?

Leggendo la discussione sembra che fino a qualche mese fa ci fossero svariati utenti che persistevano nel lamentare problemi. Garmin rilascia una loro soluzione ma a seguito di questa i relativi interventi nel forum crollano ed i feedback a riguardo sono decisamente sporadici. Gli altri utenti li hanno venduti i loro garmin? Non scrivono più perché ora sono soddisfatti?

Probabilmente si sono semplicemente resi conto di essere stati ottimi emuli di Ben Grimm...
Tra l’altro, come si evince anche dall’ultimo intervento di @chris-lu , il 99% dei problemi paventati non era da attribuire ai pedali, quanto all’utilizzo di batterie tarocche, ma quando qualcuno qualcuno dava consigli in merito (il buon @xdandro fra i primi) tutti a dire "eh ma no... che ne vuoi sapere, io uso le Duravell... io le ho prese all’esselunga... cavolo vuoi sapere come sono le batterie... " e allora aggiustatevi e tenetevi i problemi
Ps. Quanto alla tua prima domanda, a me i tappi sono arrivati e sono ancora nella loro bella busta, visto che con un minimo di accortezza non sono ancora riuscito a demolire i precedenti, e ti assicuro che non ho propriamente delle manine da microchirurgo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk