Garmin Vector 3

migliocri

Pignone
21 Giugno 2016
154
56
Visita sito
Bici
scott scale 950
Buongiorno a tutti; finora a chi sono arrivati i nuovi tappi? E soprattutto chi ora è soddisfatto mentre prima non lo era?

io da quando ho i tappi nuovi, più avuti problemi, idem il mio compagno di uscite...

visto che il problema sono le pile, veramente strano che le STESSE pile ora vanno e prima no... misteri... come misteri che la garmin abbia riprogettato un tappo e regalato agli acquirenti... quanto spreco, quando bastava dire che pile usare...
 
  • Mi piace
Reactions: N3bbia

chris.lu

Pignone
8 Agosto 2016
271
79
Cetara
Visita sito
Bici
Cervélo S5
io da quando ho i tappi nuovi, più avuti problemi, idem il mio compagno di uscite...

visto che il problema sono le pile, veramente strano che le STESSE pile ora vanno e prima no... misteri... come misteri che la garmin abbia riprogettato un tappo e regalato agli acquirenti... quanto spreco, quando bastava dire che pile usare...

Io, per esperienza riportata sopra, i pochi problemi avuti, li ho risolti cambiando batterie e mantenendo i cestelli 'vecchi'
Poi se qualcuno cambiando le batterie faceva saltare le protezioni interne, è un altro conto.
Credo che garmin abbia cambiato i tappi per evitare che con i cambi batterie qualcuno facesse danni..
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

migliocri

Pignone
21 Giugno 2016
154
56
Visita sito
Bici
scott scale 950
Credi male. I tappi son stati cambiati perchè i primi non erano fatti nel miglior modo. Ne dimostra il fatto che i miei pedali non andavano DOPO un intervento dell'assistenza garmin... per capirci, le batterie me le han cambiate loro in assistenza... Quindi, o sono impediti come progettisti o come "cambiatori di pile"...
 
  • Mi piace
Reactions: N3bbia

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Credi male. I tappi son stati cambiati perchè i primi non erano fatti nel miglior modo. Ne dimostra il fatto che i miei pedali non andavano DOPO un intervento dell'assistenza garmin... per capirci, le batterie me le han cambiate loro in assistenza... Quindi, o sono impediti come progettisti o come "cambiatori di pile"...
Magari la verità sta nel mezzo...malcambiatori di pile...e malprogetto...
 

chris.lu

Pignone
8 Agosto 2016
271
79
Cetara
Visita sito
Bici
Cervélo S5
Credi male. I tappi son stati cambiati perchè i primi non erano fatti nel miglior modo. Ne dimostra il fatto che i miei pedali non andavano DOPO un intervento dell'assistenza garmin... per capirci, le batterie me le han cambiate loro in assistenza... Quindi, o sono impediti come progettisti o come "cambiatori di pile"...

È una tua opinione, i miei vector con i miei vecchi tappi (che sono uguali ai tuoi), funzionano bene e, l'unica volta che ho avuto problemi, è stata per colpa delle batterie.
 
  • Mi piace
Reactions: XSandro and msmtrt1

TheLordofBike

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2007
3.218
2.441
Visita sito
Cerchiamo di essere realisti, un problema di base evidentemente c’era altrimenti non si sarebbe sollevato il polverone che si è alzato in numerosi forum (compreso quello ufficiale Garmin).
Se non ci fossero stati degli errori di fondo Garmin non sarebbe mai intervenuta e si sarebbe semplicemente limitata a dare le dovute spiegazioni per un uso corretto del dispositivo. Quindi qualche problema di base c’era. Che poi questo venisse amplificato dall’uso di batterie scadenti è un’altra faccenda.
 

migliocri

Pignone
21 Giugno 2016
154
56
Visita sito
Bici
scott scale 950
È una tua opinione, i miei vector con i miei vecchi tappi (che sono uguali ai tuoi), funzionano bene e, l'unica volta che ho avuto problemi, è stata per colpa delle batterie.

Ho capito che nel TUO caso è stato colpa delle batterie, ma se tu chiedi a chiunque ha avuto problemi di montare le batterie "difettose" coi nuovi tappi, vedrai che magicamente queste batterie diventano buone. Non capisco perchè di tutta questa difficoltà nel dire che è un progetto nato male ma per fortuna sistemato. Pensa che al mio amico con problemi, segnava pure batterie scariche, segnale sparito con i nuovi tappi...
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Ho capito che nel TUO caso è stato colpa delle batterie, ma se tu chiedi a chiunque ha avuto problemi di montare le batterie "difettose" coi nuovi tappi, vedrai che magicamente queste batterie diventano buone. Non capisco perchè di tutta questa difficoltà nel dire che è un progetto nato male ma per fortuna sistemato. Pensa che al mio amico con problemi, segnava pure batterie scariche, segnale sparito con i nuovi tappi...
Che male c'è anche nel dire che moltissimi continuano ad usare i vecchi tappi senza nessun problema...
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Che male c'è anche nel dire che moltissimi continuano ad usare i vecchi tappi senza nessun problema...
mod ON
nulla, come non c'è nulla di male riportare i problemi che qualcuno ha o aveva, dovrebbe essere così, senza il timore di essere tacciati come "incapaci", "paranoici", ecc.ecc.ecc
Mod. OFF
 

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
Buongiorno ragazzi mi sono appena arrivata i vector 3 freschi freschi di corriere 5 minuti fa....
Qualche consiglio particolare per il montaggio?
Cosa mi consigliate di mettere sui filetti dei pedali?
Grazie mille


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk