Garmin Vector 3

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
per questo problema controlla che la molla di sgancio dei due pedali sia settata con uguale forza...inoltre il problema si enfatizza con le tacchette consumate e con ampio flottaggio...cioè quelle rosse per intenderci...
Questa mi mancava, in effetti oggi sono uscito regolando alla bene e meglio la forza di sgancio dei pedali, forse questa è la reale causa della differenza tra i due. Le tacchette sono nuove e sono di colore nero, quelle senza flottaggio. Propendo per la prima causa, domani riprovo e vi faccio sapere. GRAZIE di tutto e per l'attenzione.
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.453
696
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Questa mi mancava, in effetti oggi sono uscito regolando alla bene e meglio la forza di sgancio dei pedali, forse questa è la reale causa della differenza tra i due. Le tacchette sono nuove e sono di colore nero, quelle senza flottaggio. Propendo per la prima causa, domani riprovo e vi faccio sapere. GRAZIE di tutto e per l'attenzione.
e di che...
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1 and matrug

GBV

Pignone
30 Aprile 2010
107
28
Visita sito
Bici
time
scusami...ma il tappo non va a toccare i cuscinetti interni dove gira il pedale...empirico o no...non c'entra proprio sulla...il tappo agisce sul contenitore batterie che nulla a che vedere con i cuscinetti...perciò è praticamente impossibile che dipenda dal tappo che nn giri il pedale!!

Eh io comprendo bene quello che scrivi ma come me la spieghi allora? Io cambia solamente il tappo e con uno gira bene con l’altro no
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Oggi ancora peggio! Cadenza non rilevata, pedale destro non rilevato, potenza che andava e veniva. Provato più volte a rimuoverli nell'elenco dei sensori e più volte abbinati, Dopo un po' si disconnettevano, ma non è che mi è capitata una coppia "fallata"? L'ultimo dubbio che mi viene, sono montati su una pedivella Ultegra R8000, non è che devo montare anche le rondelle che fanno da spessore? Grazie.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.453
696
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Oggi ancora peggio! Cadenza non rilevata, pedale destro non rilevato, potenza che andava e veniva. Provato più volte a rimuoverli nell'elenco dei sensori e più volte abbinati, Dopo un po' si disconnettevano, ma non è che mi è capitata una coppia "fallata"? L'ultimo dubbio che mi viene, sono montati su una pedivella Ultegra R8000, non è che devo montare anche le rondelle che fanno da spessore? Grazie.
no niente rondelle...le rondelle vanno messe se avvitando i pedali sulle pedivelle l'asse del pedale sporge dall'altro lato della pedivella oltre 2mm...e potrebbe incocciare con la catena mentre pedali...ma nn mi sembra il tuo caso con ultegra 8000....fai così...apri i tappi batterie...metti un pò d'olio per contatti elettrici tra le due batterie basta una goccia sul dito e lo strofini sulle due batterie...richiudi i tappi con le mani forte fino al blocco...e poi dai un quarto di giro di brugola...e prova a vedere se vanno...se non dovessero andare...cambia batterie...evidentemente ti sono arrivati i pedali con le batterie scariche...
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.848
3.168
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Oggi ancora peggio! Cadenza non rilevata, pedale destro non rilevato, potenza che andava e veniva. Provato più volte a rimuoverli nell'elenco dei sensori e più volte abbinati, Dopo un po' si disconnettevano, ma non è che mi è capitata una coppia "fallata"? L'ultimo dubbio che mi viene, sono montati su una pedivella Ultegra R8000, non è che devo montare anche le rondelle che fanno da spessore? Grazie.

Cambia le batterie e metti le varta CR1/3N


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Ok, facciamo anche questo tentativo, intanto ho messo su le batterie di ricambio presenti nello scatolo. Facendo girare le pedivelle sembra tutto ok, sabato riproviamo sul campo. In effetti la differenza di carica tra quelle montate e quelle di ricambio era evidente, 1,59 v le nuove e 1,40 le vecchie. Speriamo. Ora mi industrio a cercare le Varta Cr1/3N. Voi dove le avete prese, su Amazon o Ebay? Grazieeee.
 
  • Mi piace
Reactions: Rederik79

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.453
696
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Ok, facciamo anche questo tentativo, intanto ho messo su le batterie di ricambio presenti nello scatolo. Facendo girare le pedivelle sembra tutto ok, sabato riproviamo sul campo. In effetti la differenza di carica tra quelle montate e quelle di ricambio era evidente, 1,59 v le nuove e 1,40 le vecchie. Speriamo. Ora mi industrio a cercare le Varta Cr1/3N. Voi dove le avete prese, su Amazon o Ebay? Grazieeee.
1.40 è DAVVERO POCO...ci credo che non funzionavano i pedali! Vedrai che così facendo non hai problemi!!
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Ok, facciamo anche questo tentativo, intanto ho messo su le batterie di ricambio presenti nello scatolo. Facendo girare le pedivelle sembra tutto ok, sabato riproviamo sul campo. In effetti la differenza di carica tra quelle montate e quelle di ricambio era evidente, 1,59 v le nuove e 1,40 le vecchie. Speriamo. Ora mi industrio a cercare le Varta Cr1/3N. Voi dove le avete prese, su Amazon o Ebay? Grazieeee.
Io su amazon

Inviato dal mio MI 8 UD utilizzando Tapatalk
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.848
3.168
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Ok, facciamo anche questo tentativo, intanto ho messo su le batterie di ricambio presenti nello scatolo. Facendo girare le pedivelle sembra tutto ok, sabato riproviamo sul campo. In effetti la differenza di carica tra quelle montate e quelle di ricambio era evidente, 1,59 v le nuove e 1,40 le vecchie. Speriamo. Ora mi industrio a cercare le Varta Cr1/3N. Voi dove le avete prese, su Amazon o Ebay? Grazieeee.

Negozio, ma anche ebay e Amazon


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Mettetevi in fila che devo pagare le birre! Effettivamente erano le batterie scariche. Oggi andavano una meraviglia, solo una piccola segnalazione di "pedale destro dissociato" alla sosta per il caffè. Dopodichè sono stati perfetti. Grazie infinite ancora per il sostegno.
 

chris.lu

Pignone
8 Agosto 2016
271
79
Cetara
Visita sito
Bici
Cervélo S5
Mettetevi in fila che devo pagare le birre! Effettivamente erano le batterie scariche. Oggi andavano una meraviglia, solo una piccola segnalazione di "pedale destro dissociato" alla sosta per il caffè. Dopodichè sono stati perfetti. Grazie infinite ancora per il sostegno.
Per me una Raffo [emoji482]

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: matrug

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.453
696
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Mettetevi in fila che devo pagare le birre! Effettivamente erano le batterie scariche. Oggi andavano una meraviglia, solo una piccola segnalazione di "pedale destro dissociato" alla sosta per il caffè. Dopodichè sono stati perfetti. Grazie infinite ancora per il sostegno.
È normale che alla sosta ti dia pedale dx mancante...xche vanno in pausa...e si riprende prima il sinistro che fa poi da ponte al destro...
Ah ..dimenticavo...x me una Leffe!!! o-o
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1 and matrug