Garmin Vector: lo ha già qualcuno?

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
56
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Se non ricordo male sono loro che te la chiedono una volta che parti...ed é importantissima perché calcola gli angoli di pedalata....aempre se ricordo bene presumo tu abbia gia impostato la lunghezza pedivella?
Grazie infinite per avermi risposto , si l’ho fatto ancora durante la prima Nital l’azione . Ora ad ogni partenza sveglio i vector e il 520 mi chiede se voglio fare la calibrazione , io faccio quella statica e mi da 0.00 quello che non mi è chiaro è sedevo fare subito anche quella dinamica cioè cominciare subito a pedalare e poi fare 5/6 pedalate all’indietro....dubbio faccio partire l’uscita o lo faccio prima ? Quella dinamica intendo

Grazie infinite Ermes
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Grazie infinite per avermi risposto , si l’ho fatto ancora durante la prima Nital l’azione . Ora ad ogni partenza sveglio i vector e il 520 mi chiede se voglio fare la calibrazione , io faccio quella statica e mi da 0.00 quello che non mi è chiaro è sedevo fare subito anche quella dinamica cioè cominciare subito a pedalare e poi fare 5/6 pedalate all’indietro....dubbio faccio partire l’uscita o lo faccio prima ? Quella dinamica intendo

Grazie infinite Ermes
In realta se non ci sono forti cambiamenti di temperatura non servirebbe neanche la statica e cmq la dinamica no va fatta una sola volta
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.572
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
La calibrazione dinamica non si fa più con i Vector, qualunque sia la loro versione (a patto di firmare aggiornato).
Quella che chiamate calibrazione dinamica in realtà è la impostazione degli angoli e la si fa, per esplicita richiesta del sistema, dopo ogni aggiornamento o cambio batterie.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
56
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
In realta se non ci sono forti cambiamenti di temperatura non servirebbe neanche la statica e cmq la dinamica no va fatta una sola volta
Ok grazie
La calibrazione dinamica non si fa più con i Vector, qualunque sia la loro versione (a patto di firmare aggiornato).
Quella che chiamate calibrazione dinamica in realtà è la impostazione degli angoli e la si fa, per esplicita richiesta del sistema, dopo ogni aggiornamento o cambio batterie.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Si me lo ha chiesto durante l’installazione , il fatto è che facevo riferimento ai filmati di You tube di Garmin al momento del lancio pubblicati anni or sono , infatti quando li ho montati dopo aver sostituito le batterie si sono aggiornati e tutto ha preso vita , grande Bdc forum e tutti i suoi utenti che mettono a disposizione la loro esperienza .
Un Salutone Ermes
 
  • Mi piace
Reactions: Salvo@ing

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
La calibrazione dinamica non si fa più con i Vector, qualunque sia la loro versione (a patto di firmare aggiornato).
Quella che chiamate calibrazione dinamica in realtà è la impostazione degli angoli e la si fa, per esplicita richiesta del sistema, dopo ogni aggiornamento o cambio batterie.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma anche su i modelli vecchi?
 

scalatore_00

Novellino
16 Agosto 2015
11
0
trento
www.strava.com
Bici
sants_sr05
Ciao a tutti!Non so se è il posto adatto per porvi questa domandati rendo conto di difficile risposta.
Oggi ho provato ad installare i pedali Vector s seguendo tutta la procedura alla lettera ma nonostante ripetuti tentativi il pedale non da segni di vita in quanto non riesco a visualizzarlo sul ciclocomputer oppure sull'apposito programma vector updates.a qualcuno è già successo?dove può essere l'errore?Grazie di cuore a tutti!
Matteo
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.572
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Ciao a tutti!Non so se è il posto adatto per porvi questa domandati rendo conto di difficile risposta.
Oggi ho provato ad installare i pedali Vector s seguendo tutta la procedura alla lettera ma nonostante ripetuti tentativi il pedale non da segni di vita in quanto non riesco a visualizzarlo sul ciclocomputer oppure sull'apposito programma vector updates.a qualcuno è già successo?dove può essere l'errore?Grazie di cuore a tutti!
Matteo

Possibilmente il pod è danneggiato, capita sovente con la prima versione. Io ho avuto pod che, nuovi, non hanno mai dato segni di vita.



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

castatop

Pignone
30 Aprile 2013
288
3
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Domanda per i possessori di Vector 3: come si possono disabilitare le dimaniche di ciclismo?
Disabilitate dall'app Garmin ma nelle uscite continuo a trovarle.
Garmin 510 in pairing via ANT+. Ho rimosso dalle schermate attività tutti i dati legati alle dinamiche, come ad esempio il bilanciamento dx/sx.

Lo farei per ridurre il consumo di batteria, già non eccelsa, e perché dopo mesi di utilizzo i dati risultano stabili (bilanciamento/efficienza) e il resto (es. tempo in piedi) non lo trovo particolarmente utile.

Grazie
 

Lipo

Pignone
10 Dicembre 2018
289
150
Conegliano
Visita sito
Bici
Specialized Chisel
Buon anno a tutti...
Ieri girando per negozi e chiacchierando con un commesso ho trovato dei Vector S a 180€ con l'80% di sconto. Ne vale ancora la pena? Eventualmente pensavo all'aggiornamento a 2S che si trova scontato in rete. Sarei tentato a questo prezzo, ma fra tutte le opinioni sparse in 5 anni non potrei essere più confuso, che ne dite?
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Buon anno a tutti...
Ieri girando per negozi e chiacchierando con un commesso ho trovato dei Vector S a 180€ con l'80% di sconto. Ne vale ancora la pena? Eventualmente pensavo all'aggiornamento a 2S che si trova scontato in rete. Sarei tentato a questo prezzo, ma fra tutte le opinioni sparse in 5 anni non potrei essere più confuso, che ne dite?
Nuovo ??? nuovo è un offertona ...usato è altrettanto cosa valida ....cosa trovi con 180 €?
 

Lipo

Pignone
10 Dicembre 2018
289
150
Conegliano
Visita sito
Bici
Specialized Chisel
Nuovo ??? nuovo è un offertona ...usato è altrettanto cosa valida ....cosa trovi con 180 €?
Nuovo in un grande negozio, rimasto dentro la vetrina in esposizione per 4/5 anni... Quindi ad oggi è ancora un valido acquisto a prescindere dal prezzo? Varrebbe la pena fare qualche upgrade? Ricambi se ne trovano eventualmente?
I Vector nuovi, oltre ad essere più pratici, hanno funzioni in più?
Rilevano anche se si sta in piedi sui pedali?
Scusate le 1000 domande ma mi prudono le mani e voglio valutare e capire se ne vale la pena, grazie a chi vorrà aiutarmi o-o
 

Lipo

Pignone
10 Dicembre 2018
289
150
Conegliano
Visita sito
Bici
Specialized Chisel
Nuovo in un grande negozio, rimasto dentro la vetrina in esposizione per 4/5 anni... Quindi ad oggi è ancora un valido acquisto a prescindere dal prezzo? Varrebbe la pena fare qualche upgrade? Ricambi se ne trovano eventualmente?
I Vector nuovi, oltre ad essere più pratici, hanno funzioni in più?
Rilevano anche se si sta in piedi sui pedali?
Scusate le 1000 domande ma mi prudono le mani e voglio valutare e capire se ne vale la pena, grazie a chi vorrà aiutarmi o-o

Up...
Sabato mattina dovrei andare a prenderli, prima non me li vendono all'80% di sconto.
Vado sereno?
 

gboccia71

Pignone
30 Luglio 2015
165
55
SGV-NA
Visita sito
Bici
specialized BDC - scott MTB
Buona sera a tutti
avrei una richiesta in quanto sono un po’ confuso
ho i Garmin 3s da poco...il venditore mi ha detto che non si devono calibrare prima di ogni uscita se non richiesto dal sistema
un mio amico di squadra che li ha ha detto che li calibra ogni uscita... a su sensore potenza e calibra con pedivella ferma?
che faccio?
 

nick73

Pedivella
7 Aprile 2011
412
136
padova
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Nuovo in un grande negozio, rimasto dentro la vetrina in esposizione per 4/5 anni... Quindi ad oggi è ancora un valido acquisto a prescindere dal prezzo? Varrebbe la pena fare qualche upgrade? Ricambi se ne trovano eventualmente?
I Vector nuovi, oltre ad essere più pratici, hanno funzioni in più?
Rilevano anche se si sta in piedi sui pedali?
Scusate le 1000 domande ma mi prudono le mani e voglio valutare e capire se ne vale la pena, grazie a chi vorrà aiutarmi o-o

io ho i garmin 1 montati da 3 anni sulla bici e mai avuto un problema, se pero' pensi di spostarli spesso allora si il vector 1 non si addice tanto perche' il pod va avvitato insieme al pedle mentre i 2 vanno agganciati e i 3 non hanno piu' il pod; lascia perdere l' upgrade, piuttosto se prendi 1 sicuramente dovrai fare aggiornamento dei pedali con chiavetta ant+