Garmin Vector: lo ha già qualcuno?

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
nuova FW 2.6 che elimina la calibrazione dinamica (cruccio per molti)
la seconda cosa che introduce, non l'ho capita

e nuovo vector updater

enjoy!

Beibo

Change Log

Changes made from version 2.40 to 2.60:

Removed dynamic calibration functionality. Testing of previous improvements to the static calibration routine have revealed that this feature is no longer needed.
Improved display channel start times. A timing bug was causing the display channel to only start 30s after wake-up.

New Version of Vector Updater is avaiable for download 3.1.0
The major changes in build 3.1.0 are:

The Vector updater now allows you to perform software updates or make configuration changes to the Vector system without the need to take the batteries out of the pedal pods and put them back in.
There is now an option to adjust the left and right side scale factors should that be required.
For those users with a Vector-S system the updater will let you pair and unpair with a Vector Upgrade pedal (a right side pedal to make it a dual sensing system).

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Visita sito
Bici

installata nuova FW e vector updater.

tutto ok, installazione veloce, non serve togliere le pile. bisogna ricalibrare gli angoli una volta completata l'operazione.

lo ho fatto per vedere se il problema di battery drain che sto osservando, viene risolto da questo cambio di FW (sebbene non sia nel target della FW in se stessa, ma provo a vedere se le cose cambiano)

Beibo

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.158
501
35
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
ragazzi mi è arrivato il vector s, tuttavia stamattina ho avuto qualche problemino nell'associarlo all'edge 500
bisogna inserire l'id quando vado su cerca misuratore?
anche se lo metto, quando vado su search non me lo trova, secondo voi cosa può essere?

Ultima modifica:

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Visita sito
Bici

quante rondelle hai messo?
le pile immagino siano cariche..

Beibo

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Visita sito
Bici
tutto ok, installato correttamente(ringrazio frejus e beibo per gli aiuti che mi hanno dato per i vari passaggi)
domani mattina lo provo
Figurati.
Benvenuto nel club dei vector-izzati!

Ps. Più ci penso e più credo che invece di un misuratore di potenza, avrei più bisogno di un generatore di potenza [emoji16]

Beibo

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Come vi trovate con gli S ?
Io non vado forte ma ero curioso di vedere i watt durante la pedalata ....
Su che prezzo si trovano ?

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.664
282
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
Ciao Albe'!!!!
Io ho letto tutta la discussione e ancora non ho capito se montano sulle pedivelle sworks
dalla recensione di DCRAINMAKER, sembra di si perchè c'è la versione XL e non segnala problemi con pedivelle in carbonio.
io sono titubante perchè ho lo spazio pedivella/catena di soli 4 mm bruciati, monto dura ace sulla Venge.
ciao

pmassi

Gregario
4 Febbraio 2010
684
99
Brianza
Visita sito
Bici
Trek
A breve mi arrivano i pedali, nella versione S, vi chiedo se devo montare le tacchette in dotazione con i pedali o le mie Look Keo vanno bene? Prima montavo i Look Keo Blade, montando il pedale Garmin devo modificare l' altezza della sella ?
Scusate l'ignoranza ma sono nuovo . . .

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Visita sito
Bici
ragazzi che voi sappiate, tra il serrare il pod con la dinamometrica e serrarlo a mano che differenza di potenza ci può essere in %?
Secondo me, con l'S, se stringi bene, come un pedale normale, non "a morte", stai tranquillo e non dovresti vedere differenze sostanziali. Certo se li avviti a mano... Non ti aspettare valori realistici.

Quando hai entrambe i pedali, la cosa cambia, poiché non stringendo bene entrambe o serrando un pedale più forte dell'altro, trovi squilibri e le potenze ne risentono: bilanciamento, te,ps,potenza in genere.

A proposito, curiosità, il tuo S non ti fa vedere il bilanciamento, vero?o lo stima lo stesso?

Beibo

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Visita sito
Bici
Non so per le blade, ma non ho cambiato altezza sella e posizione in generale dopo i vector...forse sono io che sono approssimativo

Beibo

Ultima modifica: