Garmin Vector: lo ha già qualcuno?

Marco_mil

Novellino
12 Febbraio 2013
68
4
Roseto degli Abruzzi
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr2
Uso i vector da gennaio.
È il mio primo ed unico pm.

Penso stato un acquisto giusto. Sono molto affidabili.pochi problemi, unica noia è il gioco del asse pedale.ma funzionano bene.

Beibo

E' un dubbio che mi è venuto leggendo i vari forum.... io sono abbastanza "sensibile" ai giochi e movimenti di pedali e tacchette, tant'è che più rigidi sono meglio mi trovo...

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
E' un dubbio che mi è venuto leggendo i vari forum.... io sono abbastanza "sensibile" ai giochi e movimenti di pedali e tacchette, tant'è che più rigidi sono meglio mi trovo...

su garmin forum qualcuno riporta che il gioco e' sensibile , e si sente "sul piede".

io per ora non son a quel livello. ho percorso circa 10000km.

Beibo

Marco_mil

Novellino
12 Febbraio 2013
68
4
Roseto degli Abruzzi
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr2
su garmin forum qualcuno riporta che il gioco e' sensibile , e si sente "sul piede".

io per ora non son a quel livello. ho percorso circa 10000km.

Beibo

Guarda, per me vale di più il tuo parere su questo forum in quanto credo non ti venga nulla in tasca piuttosto che qualche altro utente su forum "dedicati" che magari è stato ingaggiato da concorrenti per denigrare volutamente il prodotto

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.158
501
35
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
ho un problemino, vediamo se riesco a esprimerlo correttamente:
io ho il vector s associato all'edge 500

1-per quanto riguarda la calibrazione degli angoli non si fa giusto? (a meno sull'edge 500 non ho trovato nessun manuale di installazione che la richieda)

2-quando faccio la calibrazione statica(quindi bici con le pedivelle orizzontali e bici senza ciclista sopra) a volte mi appare questa scritta(prima foto) e altre volte questa(seconda foto)

3-la dinamica non si fa più con il nuovo aggiornamento giusto?

dunque nelle ultime due uscite dopo un po' che pedalo inizia a non segnarmi più cadenza e potenza e mi viene fuori la scritta "contatore di potenza sinistro non presente" o una roba del genere... quindi mi fermo e controllo, vedo che il misuratore è riconosciuto dal garmin ma se rifaccio la calibrazione mi viene fuori 1 e non riuscita...
tolgo la batteria, la rimetto, funziona e dopo qualche km rifà la stessa cosa... cosa può essere?

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare

1-sul 500 si fa ma è nascosta. Non segna la Potenza fino a quando non pedali a circa 80rpm. Consigliabile arrivare a 80rpm senza scattare, forzare.

2-sul mio 500 non credo di aver mai visto la seconda foto.in che fw sei?

3-giusto

c'è qualcosa che non va.sicuro che il connettore faccia bene contatto?

Beibo

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.158
501
35
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
ma se il connettore non facesse bene contatto non me lo rileverebbe sul dispositivo no? nel mio caso invece me lo rileva ma dopo un po' che pedalo(10-20-30-40 minuti dipende) non segna più i dati di potenza e mi dice sensore di potenza non presente