Se vuoi " io faccio così" lo cancello.Era per dire che è vero che Rotor magari non restituirà dei dati precisi, ma nella sua imprecisione ha una maniera univoca per essere settato. Se io e te installiamo la Rotor avremo dei dati sovrastimanti o sottostimati rispetto a quelli reali, ma probabilemente saranno determinati alla stessa maniera e, cosa fondamentale, saranno valori (ed errori) ripetibili.
Vedi come inizia la tua argomentazione? con "Io faccio così.." E' proprio quello che m'infastidisce e che sto cercando di far capire a Frejus, con questo prodotto non esiste un "Si fa così". Esiste la procedura del manuale come ho detto ma a leggere i forum sembra che per un corretto utilizzo non sia sufficiente, bisogna aggiungere altri accorgimenti (Es: pedivelle parallele, pedalata prima della calibrazione)
Era per dire che sia nell'uso dei Vector o nella loro "preparazione" non c'è nulla di strano o complicato. Mi sembrano cose normali. Ma fan tutti così. Accendi, fai fare qualche giro di pedale per trovare i vector al edge, calibri e vai. Dove sono le stranezze?