Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin - vergogna-
Testo
<blockquote data-quote="fif.com" data-source="post: 5325286" data-attributes="member: 67889"><p>Premetto che quel pezzo della Dogear è fantastico.</p><p></p><p>Detto ciò, per mia esperienza diretta la Garmin riconosce la sostituzione totale del pezzo se una aletta è rotta.</p><p>Mi è capitato a settembre 2014. Portato il pezzo in negozio ufficiale Garmin a Como con tutto il contenuto della scatola originale (device, supporti, fascia e elastici). Hanno fotocopiato lo scontrino (una fattura di Chain Reaction) e chiesto autorizzazione da Milan (Garmin Italia) alla spedizione.</p><p>Dopo un mesetto è arrivata una confezione nuova con tutti i pezzi. E nuova garanzia a partire da quella data.</p><p></p><p>Non so da cosa dipenda, ma io mi sono trovato molto bene con l'assistenza. Secondo me lo scontrino e la ufficialità del negozio sono due elementi determinanti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fif.com, post: 5325286, member: 67889"] Premetto che quel pezzo della Dogear è fantastico. Detto ciò, per mia esperienza diretta la Garmin riconosce la sostituzione totale del pezzo se una aletta è rotta. Mi è capitato a settembre 2014. Portato il pezzo in negozio ufficiale Garmin a Como con tutto il contenuto della scatola originale (device, supporti, fascia e elastici). Hanno fotocopiato lo scontrino (una fattura di Chain Reaction) e chiesto autorizzazione da Milan (Garmin Italia) alla spedizione. Dopo un mesetto è arrivata una confezione nuova con tutti i pezzi. E nuova garanzia a partire da quella data. Non so da cosa dipenda, ma io mi sono trovato molto bene con l'assistenza. Secondo me lo scontrino e la ufficialità del negozio sono due elementi determinanti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin - vergogna-
Alto
Basso