Stesso problema anni fa con altro Garmin, alla fine rottamato. Da allora mi porto sempre dietro una busta impermeabile nella tasca e alla prima goccia metto via tutto, così come uso sempre il cordino di sicurezza.Ciao, problema con l' Explore 2: ieri ho pedalato sotto il diluvio, arrivato a casa con circa il 50% di batteria, lo metto in carica. Ad un certo punto mi accorgo che non si sta più ricaricando, è arrivato al 75% ma oltre non va. Anche cambiando cavo, non si ricarica. Spruzzo dello svitol sui contatti, soffio con aria compressa, provo un hard reset.... niente. Lo attacco al PC e questo va in errore da sovratensione sulla porta USB
È destinato alla discarica?![]()

