gastrite emorragica e bici

michael_alessi

Apprendista Velocista
8 Novembre 2008
1.305
17
costa degli etruschi
Visita sito
Bici
scott speedster s10, scott speedster s20
ciao
mi è esplosa una gastrite emorraggica e stamane mi sono alzato alle 6 come se avessi un coltello tra esofago e stomaco. vado nel bagno e sputo tutto sangue.

corro dal medico che mi dice che è una gastrite erosiva e mi da una cura a base di pariet 10 mg.

ci sono utenti che ne soffrono? vorrei sapere se andar in bdc può aumentare questi problemi. ciao

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez

scusa,ma e' la prima volta???quanti anni hai??hai usato fans nei giorni scorsi??mai fatto gastroscopia??
Scusa se ti bombardo di domande ma quello che tu scrivi E' UNA PATOLOGIA MOLTO GRAVE che richiede ricovero d-urgenza!

S

sante pollastri

Guest
accidenti!situazione seria,considera che unan gastrite emorragica non ti fa sputar sangue(color rosso o nero come i fondi del caffè?).
non vorrei che siano varici esofagee,ti consiglio ricovero urgente!

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez

tutto ok????

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Io per una semplicissima ulceretta gastro-duodenale data da stress + fans (cure dentarie) la mia cara zietta medico mi ha fatto fare mille analisi, una lastra dopo aver bevuto una robaccia densa al sapore di menta/fragola emi son salvato dalla gastroscopia perchè non nè ho voluto sentire.
Curato con Lansoprazolo 30m al mattino per 4 mesi e faccio 2 mesi di cura in primavera ein autunno a titolo precauzionale.
Non ho mai sputato o rimesso sangue, solo dolore.

Per una gastrite emoraggica si effettua il ricovero di urgenza.

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Il problema e' che chi come me legge i vari post,con occhio critico e un po' clinico,non puo' far finta di niente di fronte a questi casi di incongruenze.
La mia paura come gia' altre volte scritto,e' che qualcuno in maniera ingenua,ci possa prendere d'esempio.
Che se ne parli ben venga,ma che si scriva di digiuno e caffeina dopo che si e' avuto una gastrite emorragica.....be' permettemi di criticare.Almeno.

Ultima modifica:

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
STRAQUOTO ogni singola sillaba
La penso allo stesso modo.