Idem dal 2018. Ho fatto 10 edizioni del lungo quando ancora si faceva da Aprica, Gavia, Mortirolo e S.Cristina. 175 km x 4500 dslCi sarò anche io, dal 2018 che non partecipo, quanti saremo?
Idem dal 2018. Ho fatto 10 edizioni del lungo quando ancora si faceva da Aprica, Gavia, Mortirolo e S.Cristina. 175 km x 4500 dslCi sarò anche io, dal 2018 che non partecipo, quanti saremo?
Io ho il nr.1000l'anno scorso circa 600 mi pare, spero per l'organizzazione numeri migliori quest'anno, imho lo spostamento del luogo di partenza e la data dovrebbero aiutare a ravvivare questa gara
Mi sa che una Granfondo col Mortirolo non abbia migliaia di fedelissimi che desiderano rifarla per anni e anni...l'anno scorso circa 600 mi pare, spero per l'organizzazione numeri migliori quest'anno, imho lo spostamento del luogo di partenza e la data dovrebbero aiutare a ravvivare questa gara
Mi sa che una Granfondo col Mortirolo non abbia migliaia di fedelissimi che desiderano rifarla per anni e anni...
Io l'avevo fatta 2 volte anni fa e mi sono ripromesso di non andarci mai più... salita troppo dura anche per fare una gita...Dopo il Gavia è una di quelle sfide alla gravità che uno magari fa una volta per metterlo nella sua collezione di salite,ma per il resto ci sono salite molto più belle e meno dure da fare su cui magari un appassionato ritorna con più piacere.
Da ciclosuonato non capiscoIdem: partecipato a 2 edizioni e poi detto basta. Salita del Gavia bellissima ma tutto il resto poco entusiasmante. Con pochi iscritti poi c'è il rischio di pedalare soli per parecchi chilometri/ore.
Rimane comunque una valida manifestazione, ben organizzata e presidiata ed ottima occasione per togliersi lo sfizio di fare il Mortirolo una volta nella vita.
Mi sa che dici bene, io abito a 13 km e se va bene ci vado una volta all'annoMi sa che una Granfondo col Mortirolo non abbia migliaia di fedelissimi che desiderano rifarla per anni e anni...
Io l'avevo fatta 2 volte anni fa e mi sono ripromesso di non andarci mai più... salita troppo dura anche per fare una gita...Dopo il Gavia è una di quelle sfide alla gravità che uno magari fa una volta per metterlo nella sua collezione di salite,ma per il resto ci sono salite molto più belle e meno dure da fare su cui magari un appassionato ritorna con più piacere.
Chi ha il pane non ha i denti...Mi sa che dici bene, io abito a 13 km e se va bene ci vado una volta all'anno

Mi dispiace un sacco per l'infortunio, rimettiti presto! Riguardo a quello che diceva atalanta_1907 è un classico: quando abiti a un quarto d'ora da una salita mitica, finisce che ci vai una volta all'anno giusto per dovere di cronaca.
beh sicuramente non è una salita da tutti i giorni specialmente il versante Mazzo, gli altri son più vagamente gradevoli per quanto il panorama sia bruttinoMi sa che dici bene, io abito a 13 km e se va bene ci vado una volta all'anno