ma ti rendi conto di chi è Basso? hai idea di come funziona il mondo delle sponsorizzazioni? secondo te ivan basso usa gli scarpini di marca "x" o gli occhiali di marca "y" solo perchè li trova comodi? li usa semplicemente perchè le aziende lo pagano fior fior di quattrini. secondo te l'azienda che produce le PC non ha mai provato a sponsorizzarlo? chiaramente si, ma forse il compenso richiesto era troppo alto. Chi ti dice che basso non le usi sui rulli durante l'inverno quando nessuna telecamera lo riprende?Lo stesso ragionamento lo puoi applicare a qualunque meteriale o metodologia di allenamento, tuo e dei pro.
Ma che vogliono dire le foto di allenamento? Ma stai prendendo in giro o cosa? Le foto che vedi sono concordate con qualcuno di riviste siti o altro e son tutti belli col materiale in bella vista.
Fammi vedere le foto di Wigging con le O.symetric in allenamento,dove cappero la trovi?
Che dici che non servano a niente posso anche accettarlo, che nessuno le usi o addirittura le conosca è una caxxata solenne.
Mi sono anche stufato di menarla su e la chiudo qui, se anche passi in zona lago varese-maggiore a vedi Basso che le usa con i tuoi occhi sosterresti il contrario.
Tra l'altro Basso tra i suoi sponsor non ha PC:
http://ivanbassoofficial.com/partners
secondo te uno può millantare sul suo sito una cosa del genere?
Credo di no, se ritieni sia falso avvisa Basso che fa causa di sicuro.
E così con tutti gli altri.
Se basso fosse pagato a dovere correrebbe anche con un cancello...te l'assicuro, non si corre solo e soltanto per la gloria, ricordalo!
Ogni tanto ci può stare, se no diventa un mortorio, però non facciamoci intere pagine di topic...
. nuotavo (ho vinto anche qualche gara regionale tra i master, nonstante abbia imparato da autodidatta guardando Alexander Popov al rallentatore in TV

.