GB4 di Giorgio Brambilla

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Nessuno è andato da lui ed ha un feedback?
Avrei bisogno di una visita biomeccanica come si deve per dei problemi fisici e mi ispira fiducia GB4...
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Buonasera
Domani dovrei prenotare la visita, ho un solo dubbio. Possiedo 3 bici: una bdc, un'altra bdc uso 99% rulli e una MTB.
Mi chiedo se è necessario farmi fare il posizionamento su tutte e 3 o se è possibile riportare la misura in autonomia sull'altra bdc per lo meno (sono modelli molto differenti e hanno anche la misura delle pedicelli diverse)
Vado per problemi alle ginocchia principalmente...
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.325
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Buonasera
Domani dovrei prenotare la visita, ho un solo dubbio. Possiedo 3 bici: una bdc, un'altra bdc uso 99% rulli e una MTB.
Mi chiedo se è necessario farmi fare il posizionamento su tutte e 3 o se è possibile riportare la misura in autonomia sull'altra bdc per lo meno (sono modelli molto differenti e hanno anche la misura delle pedicelli diverse)
Vado per problemi alle ginocchia principalmente...

Quando ho fatto il mio da Juri mi ha fatto la scheda sia per la BDC che per la MTB o-o
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Sono stato oggi a fare la visita presso speedy wheels-cicli Agardi a Moscazzano (Cr)
Devo dire che mi sono trovato bene, Giorgio ha fatto quello che mi aspettavo.
Ha ascoltato i problemi che avevo ed ha regolato le biciclette di conseguenza, mi ha poi spiegato e consegnato un report con le misure adottate.
Anche i proprietari del negozio sono stati molto gentili, è bello anche fare 2 chiacchiere con un altro appassionato...

Quindi sono soddisfatto, vediamo nei prossimi mesi se i miei problemi saranno risolti o meno... Ovviamente questa è una cosa che ha bisogno di tempo e km per essere valutata.
 
  • Mi piace
Reactions: Giordano Z.