News GCN+ e GCN App chiudono

Giskard

Pedivella
1 Marzo 2014
402
96
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon
Ma quindi su Discovery (considerando che ho tv LG) trovo tutto il ciclismo comprensivo di repliche? Tipo anche il Lombardia dell'anno scorso?
Su Discovery+ sotto ciclismo trovi l'archivio di tutte le gare trasmesse da Eurosport, l'unico problema è che sono messe tutte in fila su un unica riga, quindi devi continuare ad andare a destra per trovare le gare più vecchie, non so dirti fino a quanto indietro vada l'archivio, ma il Lombardia 2023 c'è ancora. Sul sito c'è anche la funzione "cerca", sull'app non so, a da li ho trovato anche la Sanremo 2023, ma non la 2022, quindi immagino ci sia ancora tutto il 2023 per ora.

Per me sarebbe più comodo se mettessero le gare in ordine giornaliero come per la sezione cyclo-cross, così scrolli la pagina verso il basso senza diventare scemo a continuare ad andare a destra.
 

marcus989

Apprendista Velocista
16 Luglio 2016
1.407
764
Piacenza
Visita sito
Bici
Carrera Estremo
Su Discovery+ sotto ciclismo trovi l'archivio di tutte le gare trasmesse da Eurosport, l'unico problema è che sono messe tutte in fila su un unica riga, quindi devi continuare ad andare a destra per trovare le gare più vecchie, non so dirti fino a quanto indietro vada l'archivio, ma il Lombardia 2023 c'è ancora. Sul sito c'è anche la funzione "cerca", sull'app non so, a da li ho trovato anche la Sanremo 2023, ma non la 2022, quindi immagino ci sia ancora tutto il 2023 per ora.

Per me sarebbe più comodo se mettessero le gare in ordine giornaliero come per la sezione cyclo-cross, così scrolli la pagina verso il basso senza diventare scemo a continuare ad andare a destra.
Grazie, allora la farò dai. Ma immagino si possa vedere anche da tablet e telefono, perché sarò all'estero in Olanda per un po' nei prossimi mesi, non continuativamente purtroppo.
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.524
269
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Una cosa che ho dimenticato di chiedere, anche su discovery c'è il multiaudio?
Mi interessa perchè quando quei due là si mettono a parlare di puttanate per lunghe mezzore di solito passo con gli spagnoli.
 
  • Mi piace
Reactions: scoccy

Giskard

Pedivella
1 Marzo 2014
402
96
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon
Una cosa che ho dimenticato di chiedere, anche su discovery c'è il multiaudio?
Mi interessa perchè quando quei due là si mettono a parlare di puttanate per lunghe mezzore di solito passo con gli spagnoli.
Il multi audio c'è sui singoli stream delle gare, sulla versione dei canali con la pubblicità Eurosport1 ed Eurosport2 c'è solo l'italiano, ma tanto non ha senso guardarsi il canale con la pubblicità, io ad esempio ho sempre di default il commento in inglese, i cronisti italiani non li sopporto.
 
  • Mi piace
Reactions: scoccy and Lipz

Alberto1973

Pedivella
7 Novembre 2023
405
328
50
Pinneberg
Visita sito
Bici
Synapse
Ciao.
Voglio abbonarmi a Discovery+ per seguire le gare pro. La fregatura e' che, anche pagando l'abbonamento, ore di tempo a disposizione x guardare le gare, non le ho (e probabilmente non le avro' mai), le mattine o i pomeriggi, sia in settimana che nel weekend.

Pero' 30-60 minuti le sere certo che li ho.:==

Domanda:
oltre alle trasmissioni delle gare, che durano ovviamente non poco, esistono anche highlights? Sono buoni? Quanto durano?

Io abito in Germania, e potrebbe essere che il servizio qui sia diverso, ma questo lo reputo improbabile.
Grazie, ciao
 

emig72

Apprendista Cronoman
28 Marzo 2008
3.642
593
Friul
Visita sito
Bici
moderna in carbonio,vintage in acciaio,2 MTB
Gli highlights non ci sono ma dal giorno dopo la gara la puoi rivedere scorrendo anche velocemente. Poi hai tutto il ciclismo a dispozione,dal cross alla mtb,bmx ,pista ecc.
 
  • Mi piace
Reactions: scoccy

Bileygr

Pignone
16 Luglio 2017
265
55
Brianza
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team 2023
Ciao. Per le gare più importanti gli highlights ci sono, ma sono senza commento se non ricordo male, ma non vorrei sbagliarmi. Comunque, sempre per le gare importanti, nella barra ci sono i punti chiave che uno può selezionare velocemente, tipo "primo attacco", "inizio fuga", "ultimi 20km", ecc...
 
  • Mi piace
Reactions: scoccy

Bileygr

Pignone
16 Luglio 2017
265
55
Brianza
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team 2023
Controllato adesso gli highlights. Non c'è il commento, o meglio, non hanno la ricostruzione della gara con commento ad hoc, ci sono proprio i pezzi del commento originale.
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.922
1.550
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Ciao.
Voglio abbonarmi a Discovery+ per seguire le gare pro. La fregatura e' che, anche pagando l'abbonamento, ore di tempo a disposizione x guardare le gare, non le ho (e probabilmente non le avro' mai), le mattine o i pomeriggi, sia in settimana che nel weekend.

Pero' 30-60 minuti le sere certo che li ho.:==

Domanda:
oltre alle trasmissioni delle gare, che durano ovviamente non poco, esistono anche highlights? Sono buoni? Quanto durano?

Parlo di Eurosport Player, ma il funzionamento dovrebbe essere il medesimo:

Oltre alla sezione VIDEO c'è la sezione NOTIZIE, in cui puoi trovare brevi filmati con le fasi salienti della corsa.
Ma sono video brevissimi, roba da un minuto o giù di lì.

Nella sezione VIDEO, invece, trovi l' intera gara disponibile on demand.
La puoi vedere quando vuoi, anche mentre viene trasmessa in diretta.
Cioè, se arrivi a casa che sono nelle fasi finali e tu vuoi vedere gli ultimi 30 km, non fai altro che tornare indietro.

Io di solito guardo gli ultimi 30 km.
Quando ho tempo, solitamente alla sera.
Dopo l' arrivo Eurosport fa un breve riassunto per immagini delle fasi salienti della corsa e a quel punto, se vedo che mi son perso qualcosa di particolamente interessante, vado indietro a vedere come avevano commentato dal vivo, per curiosità. ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: rebus