Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Gel fatto in casa
Testo
<blockquote data-quote="madqwerty" data-source="post: 6589889" data-attributes="member: 5459"><p>io pure <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> </p><p></p><p>in merito ad aggiungere altro (proteine / BCAA soprattutto) io eviterei e personalmente eviterò..</p><p>non è necessaria un'integrazione proteica così "puntuale e diffusa" anche nei giri lunghi, e nel mio caso una barretta di tanto in tanto la mangerei comunque perchè oltre le 5 ore di solo gel mi si gira un po' lo stomaco al contrario, quindi basta scegliere le barrette giuste..</p><p></p><p>come detto ho provato (con risultati non eccelsi) a scioglierci dentro sali/elettroliti vari, questa potrebbe essere una buona cosa e credo riproverò..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="madqwerty, post: 6589889, member: 5459"] io pure o-o in merito ad aggiungere altro (proteine / BCAA soprattutto) io eviterei e personalmente eviterò.. non è necessaria un'integrazione proteica così "puntuale e diffusa" anche nei giri lunghi, e nel mio caso una barretta di tanto in tanto la mangerei comunque perchè oltre le 5 ore di solo gel mi si gira un po' lo stomaco al contrario, quindi basta scegliere le barrette giuste.. come detto ho provato (con risultati non eccelsi) a scioglierci dentro sali/elettroliti vari, questa potrebbe essere una buona cosa e credo riproverò.. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Gel fatto in casa
Alto
Basso