Ho comprato questa sella, davvero accattivante, accoppiata con un reggisella Darimo.
A parte l'ovvio innalzamento del reggisella di circa 8-9mm, ho qualche difficoltà a metterla in bolla.
Ho pensato che la soluzione migliore sia di "bollarla" con livella posizionamento nel centro anatomico che convenzionalmente ho preso a 70mm di larghezza sella. A chi la usa (ricordo una discussione in cui se ne parlava ma non la riesco a trovare) chiedo se utilizza altri artifizi per posizionarla al meglio.

A parte l'ovvio innalzamento del reggisella di circa 8-9mm, ho qualche difficoltà a metterla in bolla.
Ho pensato che la soluzione migliore sia di "bollarla" con livella posizionamento nel centro anatomico che convenzionalmente ho preso a 70mm di larghezza sella. A chi la usa (ricordo una discussione in cui se ne parlava ma non la riesco a trovare) chiedo se utilizza altri artifizi per posizionarla al meglio.

Ultima modifica: