GELU K3+ - messa in bolla

Salvo@ing

Passista
23 Luglio 2011
3.914
2.127
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Ho comprato questa sella, davvero accattivante, accoppiata con un reggisella Darimo.
A parte l'ovvio innalzamento del reggisella di circa 8-9mm, ho qualche difficoltà a metterla in bolla.
Ho pensato che la soluzione migliore sia di "bollarla" con livella posizionamento nel centro anatomico che convenzionalmente ho preso a 70mm di larghezza sella. A chi la usa (ricordo una discussione in cui se ne parlava ma non la riesco a trovare) chiedo se utilizza altri artifizi per posizionarla al meglio.
241211.jpg 241210.jpg 241209.jpg

Ultima modifica:

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.452
39.146
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Io sono un cane nella biomeccanica e vado a bolla a sensazione, il biomeccanico da cui sono andato ultimamente me la ha messa in bolla praticamente mettendo la bolla dal centro anatomico in avanti, praticamente tenendo piatta la parte anteriore e ovviamente non quella dietro che si alza

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.928
14.279
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Ho comprato questa sella, davvero accattivante, accoppiata con un reggisella Darimo.
A parte l'ovvio innalzamento del reggisella di circa 8-9mm, ho qualche difficoltà a metterla in bolla.
Ho pensato che la soluzione migliore sia di "bollarla" con livella posizionamento nel centro anatomico che convenzionalmente ho preso a 70mm di larghezza sella. A chi la usa (ricordo una discussione in cui se ne parlava ma non la riesco a trovare) chiedo se utilizza altri artifizi per posizionarla al meglio.
Vedi l'allegato 523244 Vedi l'allegato 523245 Vedi l'allegato 523246
Chiedi a @JFB'07 e ti aiuta al 100%

• Mi piace
Reactions: JFB'07

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.098
12.741
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Vedi l'allegato 523244 Vedi l'allegato 523245 Vedi l'allegato 523246