Genova Uscita 2 aprile 2011

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
46
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Ciao questo sabato ovvero il 2 aprile vorrei fare un giro diverso dal solito cerco qualche compagno...
Partenza(mattina verso le 8) da Cornigliano o ponente di genova direzione Passo del Turchino qua o si va verso il Passo del Faiallo e scendere fino a Urbe e voltare verso Tiglieto o Sassello...
Se si svolta verso Tiglieto per poi tornare a al Turchino ma dal versante opposto all'andata .
Se si svolta verso il Sassello poi scendere a Varazze o Celle e tornare verso Genova...
Ritmo blando:mrgreen: e varie pause(caffe compreso)
La mia idea sarebbe questa...farlo da solo potrebbe essere un calvario:cry
 

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
70
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
Ciao questo sabato ovvero il 2 aprile vorrei fare un giro diverso dal solito cerco qualche compagno...
Partenza(mattina verso le 8) da Cornigliano o ponente di genova direzione Passo del Turchino qua o si va verso il Passo del Faiallo e scendere fino a Urbe e voltare verso Tiglieto o Sassello...
Se si svolta verso Tiglieto per poi tornare a al Turchino ma dal versante opposto all'andata .
Se si svolta verso il Sassello poi scendere a Varazze o Celle e tornare verso Genova...
Ritmo blando:mrgreen: e varie pause(caffe compreso)
La mia idea sarebbe questa...farlo da solo potrebbe essere un calvario:cry

ma non fà ancora un pò freddino da quelle parti ?
 

Franzirst

Pignone
21 Novembre 2008
261
8
Visita sito
Bici
la mia
Vai troppo, per le mie (assai scarse) possibilità.
Al ritorno sulla Colletta mi sarei fermato, se non prima ai piani di San Giacomo...nel frattempo tu mi avevi già perso sul Turchino :wacko:

Al momento 115km non li vedo neanche in fotografia!

p.s. com'era il clima?
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
46
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Vai troppo, per le mie (assai scarse) possibilità.
Al ritorno sulla Colletta mi sarei fermato, se non prima ai piani di San Giacomo...nel frattempo tu mi avevi già perso sul Turchino :wacko:

Al momento 115km non li vedo neanche in fotografia!

p.s. com'era il clima?

Il clima incredibilmente buono mai patito freddo, il caldo si invece...ma avevo il completo invernale ehehe, il polar cmq mi segna una temperatura media di 19 gradi direi non male:)