Quando riuscirò a acquistare una Gravel ne terrò contoAssolutamente prezzi ragionevoli...considerando la quantità costruttiva.
BOMBTRAK è stata MainSponsor della TuscanyTrail
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Quando riuscirò a acquistare una Gravel ne terrò conto
Ho avuto la Fugio. Gran mezzo. Ci viaggiavo bene su strada ma era in fuoristrada e nei viaggi che mi faceva godere. Era rimasto giusto il telaio e la forca, di originale. 65 bbdrop, pedivelle da 170. Reggisella, stem e manubrio della Redshift Sport. Ruote da 27,5 con coperture larghe mm 48. Grx monocorona 42 ovale Wolftooth con 11/40 o 42. Una vera schiacciasassi. Venduta per passare ad una bdc, ma rimpianta. Sono tornato al gravel con una Rondo Bogan ST2. Anche di questa resta solo il telaio è la forca di originale. Passaggio ruota più ampio rispetto la Genesis e più attacchi per il cicloturismo.
Vedi l'allegato 401821
A me un po spaventa...abituato con il 2x12 ho paura di soffrire un po certi salti.Non ne ho trovati, mi ci sono trovato bene ovunque, forse un 46 dietro per le salite più dure. Sulla nuova ho messo 11/46 dietro con 40 ovale davanti usando gomme 29x2.1 e mi va bene per fare tutto. Appena riesco provo a farmi un viaggio ma credo di aver trovato la quadra con l'assetto attuale.
Io non potrei prescindere da una corona doppia...A me un po spaventa...abituato con il 2x12 ho paura di soffrire un po certi salti.
E infatti...neppure io credo.Io non potrei prescindere da una corona doppia...
Oltre a quello il 40-11 non è di certo lungo e il 40-40 su uso gravel un po' spinto e/o cementate cattive diventa impegnativoA me un po spaventa...abituato con il 2x12 ho paura di soffrire un po certi salti.
Basta farci l'abitudine. La Fugio usciva col 2x11. Ho fatto varie prove ed hobpreferito il mono.A me un po spaventa...abituato con il 2x12 ho paura di soffrire un po certi salti.
Premesso che l'ovale è due denti in più in fase di spinta, se sei carico con le borse il 42-11 fai fatica a spingerlo, almeno io. Con la 42 ovale + 11-40 ci ho fatto il percorso dell'Eroica partendo e finendo alla stazione ferroviaria di Montevarchi, in tre giorni, con bico carica, e pesavo 95 chili. E sono una pippa in bici.Oltre a quello il 40-11 non è di certo lungo e il 40-40 su uso gravel un po' spinto e/o cementate cattive diventa impegnativo
Non lo metto in dubbio, dipende molto da come uno vuole pedalare e dalle cadenze che gestisceBasta farci l'abitudine. La Fugio usciva col 2x11. Ho fatto varie prove ed hobpreferito il mono.
Premesso che l'ovale è due denti in più in fase di spinta, se sei carico con le borse il 42-11 fai fatica a spingerlo, almeno io. Con la 42 ovale + 11-40 ci ho fatto il percorso dell'Eroica partendo e finendo alla stazione ferroviaria di Montevarchi, in tre giorni, con bico carica, e pesavo 95 chili. E sono una pippa in bici.
Vedi l'allegato 402002
E un 44-11 è come un 52-13.
Quindi hai 48-31 e 11-40?Non lo metto in dubbio, dipende molto da come uno vuole pedalare e dalle cadenze che gestisce
Io sulla doppia ho messo la 11-40 dietro e i rapporti li uso tutti, il 48-11 su strada favorevole senza borse fa comodo, il 31-40/42 su tante cementate della zona è una goduria
Ma vedo che anche i migliori pedalatori gravel della zona vanno con l'eagle che ha lo stesso range di rapporti
Si, è fuori standard, a qualcuno lavora come un orologio, a me non perfettamente ma lavora bene. Su un set di ruote 11-40 e sull'altro 11-42.Quindi hai 48-31 e 11-40?
Ok.Si, è fuori standard, a qualcuno lavora come un orologio, a me non perfettamente ma lavora bene. Su un set di ruote 11-40 e sull'altro 11-42.
In zona ci sono tante cementate e sentieri duri dove questi rapporti fanno comodo
Quindi hai 48-31 e 11-40?
Si, è fuori standard, a qualcuno lavora come un orologio, a me non perfettamente ma lavora bene. Su un set di ruote 11-40 e sull'altro 11-42.
In zona ci sono tante cementate e sentieri duri dove questi rapporti fanno comodo
Ma queste Bombtrack le vedo sul sito tutte con monocorona...si possono montare con la doppia?...c'è la possibilità di montare il supporto del deragliatore?IRONTRUST | Biciclette, componenti e accessori
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CiaoMa queste Bombtrack le vedo sul sito tutte con monocorona...si possono montare con la doppia?...c'è la possibilità di montare il supporto del deragliatore?