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Ciclocross e Gravel
Geometrie gravel. Quali?
Testo
<blockquote data-quote="andry96" data-source="post: 7343770" data-attributes="member: 116464"><p>La mia aspero ha un bb drop elevato(76) ed effettivamente il rischio di zappare per terra è abbastanza elevato ma ha una stabilità impressionante e si guida da vero bene( e uso un attacco manubrio da 120...) </p><p>Però sinceramente mi è capitato giusto su qualche percorso molto scassato </p><p></p><p></p><p>Riguardo al piantone per un su misura sceglierei un angolo identico alla bdc o comunque adatto a te, preferibilmente con reggisella arretrato che assorbe un po' meglio le botte</p><p></p><p>Il carro dipende tanto da cosa vuoi ottenere, 415/420mm significa avere una bici cattiva, più lungo ovviamente va verso una bici più tranquilla ma che assorbe meglio</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andry96, post: 7343770, member: 116464"] La mia aspero ha un bb drop elevato(76) ed effettivamente il rischio di zappare per terra è abbastanza elevato ma ha una stabilità impressionante e si guida da vero bene( e uso un attacco manubrio da 120...) Però sinceramente mi è capitato giusto su qualche percorso molto scassato Riguardo al piantone per un su misura sceglierei un angolo identico alla bdc o comunque adatto a te, preferibilmente con reggisella arretrato che assorbe un po' meglio le botte Il carro dipende tanto da cosa vuoi ottenere, 415/420mm significa avere una bici cattiva, più lungo ovviamente va verso una bici più tranquilla ma che assorbe meglio [/QUOTE]
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