News Geraint Thomas ancora due anni con la Ineos

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.566
1.117
Visita sito
Geraint Thomas, 35 anni, ha siglato un prolungamento di contratto con la Ineos-Grenadiers fino al 2023. Il vincitore del Tour de France 2018 e 2° nel 2019 era da settimane in trattative per un prolungamento di contratto, rese probabilmente difficili dall'età del corridore, dai risultati insoddisfacenti delle ultime due stagioni,...
Leggi tutto...
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.981
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
quanto mi piace come corridore!
spero possa ritagliarsi ancora delle belle soddisfazioni. certo che al Giro, avrebbe un conto in sospeso con la sorte

curioso di vedere al Giro che squadra porterà la Ineos

o poi, un plus a Thomas, che usa ancora un modello "vecchio" di Oakley (si dice, perchè regalategli dalla moglie)
ovviamente, come il sottoscritto :==
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
quanto mi piace come corridore!
spero possa ritagliarsi ancora delle belle soddisfazioni. certo che al Giro, avrebbe un conto in sospeso con la sorte

curioso di vedere al Giro che squadra porterà la Ineos

o poi, un plus a Thomas, che usa ancora un modello "vecchio" di Oakley (si dice, perchè regalategli dalla moglie)
ovviamente, come il sottoscritto
:==
Troppo figo, non segue le mode, se ne sbatte altamente!!!
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.981
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
E' inaccettabile che le mogli condizionino in questo modo le nostre scelte stilistiche :-)
I Jawbreaker li ho anche io e li uso in mtb perchè robusti e compatti.... il problema è che su di lui stanno proprio male!!!

se non erro. l'anno scorso, ad una tappa del Delfinato, credo, quando cadde negli ultimi 300, perse gli occhiali.
beh, dopo il traguardo tornò indietro a prenderli :mrgreen: