ciao a tutti,
voglio dire a chi ha aperto il post che sono valide entrambe le idee: farsela e prendere un buon usato
mi sono fatto la mia una mountain bike con doppio treno di
ruote, quando sono in città è più una bici da corsa con gomme piccole e cerchi corsa, se voglio andare in montagna cambio ruote e
copertoni, va splendidamente, non ho rotto nulla e faccio dai 15 ai 60km al giorno...
ho speso 50+40 per telaio e forcelle, 60 circa di ricambi nuovi e 40 per delle ruote più performanti , il tutto nel corso di due anni, avevo però una bici da cui prendere le cose "piccole" (comandi ecc),
ho comprato il nuovo su hibike.it (sito tedesco cmq...) , quando liquidano sono imbattibili.