Gestione squadra

fabio1504

Novellino
28 Agosto 2014
24
0
Visita sito
Bici
Rodman
Ciao a tutti!
L'anno prossimo avrò in gestione una squadra di 16 allievi e mi servirebbe un programma/app/tabella per la gestione degli allenamenti.
Vorrei qualche cosa del più semplice possibile dove i ragazzi mi possono inviare i dati degli allenamenti.

Inoltre una tabella excel dove impostare i valori del cardio frequenzimetro?

conoscete qualche cosa di questo genere?

Grazie mille!

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Ciao a tutti!
L'anno prossimo avrò in gestione una squadra di 16 allievi e mi servirebbe un programma/app/tabella per la gestione degli allenamenti.
Vorrei qualche cosa del più semplice possibile dove i ragazzi mi possono inviare i dati degli allenamenti.

Inoltre una tabella excel dove impostare i valori del cardio frequenzimetro?

conoscete qualche cosa di questo genere?

Grazie mille!
Strava? Se tutti hanno un ciclo computer. Puoi vedere le loro uscite e come si sono comportati. Scaricare le loro traccie e salvarle.
Certo farlo 16 volte per ogni uscita è un bel lavoro.

Beibo

Edit: oppure wko+. Non so se puoi creare un set di atleti, ma hai tutti I dati lì. Forse più utile di Strava per analisi. E non dovresti nemmeno scaricate le uscite

fabio1504

Novellino
28 Agosto 2014
24
0
Visita sito
Bici
Rodman
Strava? Se tutti hanno un ciclo computer. Puoi vedere le loro uscite e come si sono comportati. Scaricare le loro traccie e salvarle.

Beibo

Edit: oppure wko+. Non so se puoi creare un set di atleti, ma hai tutti I dati lì. Forse più utile di Strava per analisi. E non dovresti nemmeno scaricate le uscite
Diciamo che testerei la cosa con i ragazzi del secondo anno che passano a junior nell'anno dopo.
Strava non sarebbe male... Wko devo cercare come funziona.
Diciamo che sei ci fosse un app dove si controlla da cell sarebbe il massimo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

fabio1504

Novellino
28 Agosto 2014
24
0
Visita sito
Bici
Rodman

Beibo

Questo sarebbe il top
http://home.trainingpeaks.com/products/products-for-coaches

Magari trovare qualche cosa di simile gratuito e in italiano...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk