Gf 5 terre 2013

sigma40

Pignone
11 Luglio 2013
188
3
Visita sito
Bici
mostruosa
Da quale versante salgono? Dal sito mi sembra di aver capito da Buonviaggio. Non sono pratico della zona....

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Sarà pur vero, ma oramai da solo non sono più. Poi è già ridotta ad una mediofondo e se devo aprtire di casa per fare un corto me ne sto a dormire. E poi c'è un tempo massimo, ci sono foto da fare, c'è da salutare gli amici dei ristori che mi aspettano, se lo sfrutto tutto non me ne fa un baffo a tortiglione, ese arrivo dopo chissenefrega, tanto chi arriva due è già il primo di quelli che ha perso, io almeno mi diverto e non accampo scuse se perdo dieci o venti posizioni sul preventivato

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Se non li avete rifatti non li avete, li ho raccolti tutti lo scorso anno, che noia leggere tutti sti dati. Mi piace solo quello : discesa pericolosa, in caso di pioggia...... meglio scendere a piedi

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
neurone sempre acceso...nella vita e ancora di piu nello sport...che deve essere un passatempo!!
Il mio neurone adesso è decisamente inc.......
Spero di sistemare una cosona, altrimenti mi sa che domani e domenica non ci vedremo E chi lo racconta poi a quella là che è fuori ad allenarsi a tutta?:angrymod: