Gf 5 terre 2013

oggi ho provato le nuove salite del lungo, due bei muretti..

le discese sono veloci, e a parte quella di dosso (presente solo nel lungo), sono veloci e larghe;

attualmente sono ancora un po' sporche soprattutto quella della discesa di madrignano e di sorbolo, ma sono sicuro che il giorno della gf saranno in perfette condizioni;

sotto vi metto il link del percorso fatto oggi...

siccome abito quasi a metà percorso, e per chi non conoscesse le zone, le salite sono in ordine : castello di madrignano, follo alto-sorbolo, valgraveglia, brachetto (inserita per andare a prendere un po' di acqua fresca), ziona, galleria levanto e infine passo termine.

http://connect.garmin.com/activity/352530153

http://app.strava.com/activities/71806537

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
cazzi tuoi
spera nella sua umiltà

il tipo si chiama simone orsucci (simo ti faccio da PR )!
E' proprio un brutto tipo, manco ti aspetta all'arrivo quando gli offriresti una birra, figurati a trovarlo con la bici sotto le chiappe
Il buono è che il mio portafogli ne ha beneficiato, voci di corridioio diconono che se si mette è una spugna. E con questa verrò bannato a vita. Adios

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.633
2.123
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Dai dati scaricati dal mio compagno di squadra la nuova salita di Madrignano è tosta davvero 2.75km al 11.1% medio con due punte insidiose al 20% e al 25,1%.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Grazie per la risposta, percorso veramente bello ma non ci sarò, rientro dalle vacanze 2 giorni prima, peccato.
Ci penseranno gli amici hulk e Matteo a farla anche per me.
Cerca di non fare stronzate e vedi di venire anche tu, altrimenti la prossima volta ne avrai di copertoncini da cambiare, sai che qualcuna non scherza

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle

questo ben di Dio, da solo vale già il prezzo del biglietto...non vedo l'ora di potermelo gustare.......​

Cerca di non fare stronzate e vedi di venire anche tu, altrimenti la prossima volta ne avrai di copertoncini da cambiare, sai che qualcuna non scherza

Nonostante quella foto meravigliosa pubblicata da fabry1 (mi è già venuta fame....... ), correrò il rischio caro hulk e mi farò una scorta di camere/copertoncini.
Ti e vi auguro una buona gara e, soprattutto, buon appetito!!

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Nonostante quella foto meravigliosa pubblicata da fabry1 (mi è già venuta fame....... ), correrò il rischio caro hulk e mi farò una scorta di camere/copertoncini.
Ti e vi auguro una buona gara e, soprattutto, buon appetito!!
Grazie per l'augurio, ma mi duole informarti che qualcuna è già lì che si sta facendo limare i .......... "canini"
Ciao.

ciuccio

Gregario
10 Maggio 2008
581
106
Visita sito
Ciao, si sa qualcosa sui punti ristoro?
Devo aspettarmi qualcosa di
simile a quelli dell'anno scorso?
http://www.granfondo5terre.com/percorsi 2012/altimetria_gf_con_ristori.jpg