Gf 5 terre 2013

oggi ho provato le nuove salite del lungo, due bei muretti..

le discese sono veloci, e a parte quella di dosso (presente solo nel lungo), sono veloci e larghe;

attualmente sono ancora un po' sporche soprattutto quella della discesa di madrignano e di sorbolo, ma sono sicuro che il giorno della gf saranno in perfette condizioni;

sotto vi metto il link del percorso fatto oggi...

siccome abito quasi a metà percorso, e per chi non conoscesse le zone, le salite sono in ordine : castello di madrignano, follo alto-sorbolo, valgraveglia, brachetto (inserita per andare a prendere un po' di acqua fresca), ziona, galleria levanto e infine passo termine.

http://connect.garmin.com/activity/352530153

http://app.strava.com/activities/71806537

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
cazzi tuoi :wacko::wacko::wacko:
spera nella sua umiltà :mrgreen::mrgreen:

il tipo si chiama simone orsucci (simo ti faccio da PR o-o )!
E' proprio un brutto tipo, manco ti aspetta all'arrivo quando gli offriresti una birra, figurati a trovarlo con la bici sotto le chiappe:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Il buono è che il mio portafogli ne ha beneficiato, voci di corridioio diconono che se si mette è una spugna. E con questa verrò bannato a vita. Adioso-oo-oo-o

fabry1

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2008
1.272
21
Portichetto CO
Visita sito
Bici
WILIER GTR..non più..
09deiva_433m.jpg

questo ben di Dio, da solo vale già il prezzo del biglietto...non vedo l'ora di potermelo gustare.......​

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Grazie per la risposta, percorso veramente bello ma non ci sarò, rientro dalle vacanze 2 giorni prima, peccato.
Ci penseranno gli amici hulk e Matteo a farla anche per me. :mrgreen:o-o
Cerca di non fare stronzate e vedi di venire anche tu, altrimenti la prossima volta ne avrai di copertoncini da cambiare, sai che qualcuna non scherza:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
09deiva_433m.jpg

questo ben di Dio, da solo vale già il prezzo del biglietto...non vedo l'ora di potermelo gustare.......​

Cerca di non fare stronzate e vedi di venire anche tu, altrimenti la prossima volta ne avrai di copertoncini da cambiare, sai che qualcuna non scherza:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Nonostante quella foto meravigliosa pubblicata da fabry1 (mi è già venuta fame....... ;-)), correrò il rischio caro hulk e mi farò una scorta di camere/copertoncini. :mrgreen:
Ti e vi auguro una buona gara e, soprattutto, buon appetito!! o-o:mrgreen:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Nonostante quella foto meravigliosa pubblicata da fabry1 (mi è già venuta fame....... ;-)), correrò il rischio caro hulk e mi farò una scorta di camere/copertoncini. :mrgreen:
Ti e vi auguro una buona gara e, soprattutto, buon appetito!! o-o:mrgreen:
Grazie per l'augurio, ma mi duole informarti che qualcuna è già lì che si sta facendo limare i .......... "canini":mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ciao.

ciuccio

Gregario
10 Maggio 2008
581
106
Visita sito
In allegato la planimentria dei percorsi. Nulla è cambiato per il medio 87km e 1600m di dislivello mentre per il lungo ci sono delle novità. Sino al ponte di Padivarma andrà insieme al medio quindi si svolta a sinistra verso la salita di Madrignano che quest'anno si percorrerà in senso inverso rispetto all'anno scorso, purtroppo si sale dal versante più ripido con punte spesso al 15-16% (è la tortuosa discesa dell'anno scorso), una volta scollinati ci si dirige veso Foce di Sorbolo e anche qui si sale dal versante più ripido. Quindi si percorre Val Durasca a salire fino alla Foce e qui si torna al Ponte di Padivarma passando per la Val Graveglia (perfettamente asfaltata) quindi si va verso Ponte Santa Margherita, salita di Ziona (torna dopo 3anni) si scende a Carrodano, si risale verso la galleria sopra a Levanto, si scende sino ai frati qunidi si risale la Colletta di Guaitarola (9km), quindi località Baracca poi Passo del Bracco e discesone finale di 12km verso Deiva. 149km per 3000m (secondo me il dislivello è di più), forse domenica faccio il giro e metto il file. In realtà anche il medio subisce una piccola variazione tornando a fare Ziona dopo 3anni che non si faceva più.
Ciao, si sa qualcosa sui punti ristoro?
Devo aspettarmi qualcosa di
simile a quelli dell'anno scorso?
http://www.granfondo5terre.com/percorsi 2012/altimetria_gf_con_ristori.jpg