grazie anche a te!! un salutone e al prossimo anno...forse...
Complimenti per la gara Diego come ogni volta che ho partecipato niente da criticare, sempre una tra le meglio!
Per le miss forse il tacco 12 serviva a me

grazie anche a te!! un salutone e al prossimo anno...forse...

Mio amico???? Mio amico????chiedi al tuo amico ... che fa entrare in griglia :rosik::rosik:... e continua avanti a sx .. tu dietro a dx .. tu avanti .... tu dietro ...![]()
![]()

Quello che mette extracomunitarien in posizionen privilegiaten???? Quello che la mattinen essere incazzaten neren un più terribilen di 4 generalen di SS????? quello essere amichen tuen, non mien

tu avere occhi un orecchien foderaten di formagginen senza buchen

buongiornoGranfondo sfortunata per me, stavo benissimo, anche troppo, puntavo ad un tempo intorno alle 6 ore e invece, come un deficiente, sono caduto in salita sul Madrignano, nel tratto duro, per superare un tizio che faceva zig zag mi sono spostato sulla sinistra, si sono rimasto un po' troppo e la tuota mi è slittata su un po' di brecciolino. Sono caduto come un sacco di patate battendo ginocchio e costato e spaccando il pedale destro. Alla fine mi sono fatto quasi 110 km pedalando con la gamba sinistra e usando la destra solo per accompagnare, sono comunque arrivato al traguardo col tempo di 6H 3 53, peccato, forse potevo raggiungere il mio obiettivo.
Organizzazione decisamente peggiorata rispetto agli anni scorsi, incroci non presidiati, assistenza meccanica inesistente, dopo il passaggio della vettura di fine corsa siamo rimasti abbandonati. I ristori invece erano abbondanti e i volontari gentilissimi, al pasta party invece avevano già finito quasi tutto, gli ultimi arrivati non avranno trovato niente.
Perché forse?!?
Mica vorrete rinunciare a questa magnifica gara?

si sa nulla delle foto???
chiedi al tuo amico ... che fa entrare in griglia :rosik::rosik:... e continua avanti a sx .. tu dietro a dx .. tu avanti .... tu dietro ...![]()
![]()
Complimenti per la gara Diego come ogni volta che ho partecipato niente da criticare, sempre una tra le meglio!
Per le miss forse il tacco 12 serviva a me![]()
io non ho molta esperienza considerato che era la mia terza GF (dopo Firenze e Novi), però faccio i complimenti agli organizzatori: ottima la sicurezza, i ristori (dove ho trovato quello che cercavo), splendido il pasta party (un vero ristorante sul mare...). Mi dispiace per il basso numero dei partecipanti e mi auguro di poter partecipare alla 20° edizione.
Per il resto, causa previsioni meteo avverse, ho optato per la mediofondo e probabilmente ho sbagliato, visto che alla fine mi sembrava quasi di non avere corso. Ma tutto fa esperienza.
Mi auguro che anche l'anno prossimo ci sia la gara e che la salita di Madrignano si rifaccia nello stesso verso di percorrenza,buongiorno
come tutte le segnalazione verranno valutate anche le sue che accettiamo come sempre con serenita. ci spiace per l incidente accadutole. sul pasta party sappiamo gia tutto, ci siamo scusati con tutti e ci scusiamo pure con lei se non ha usufruito della prevista fruttura, ma con la paura che avanzasse abbiamo fatto fare il bis..e alla fine ci è sfuggita la situazione di mano con la conseguenza che gli ultimi 30 non hanno avuto la frittura. sull assistenza meccanica e sugli incroci e la prima segnalazione che mi è arrivata, anzi sull assitenza meccanica, che quest anno aveva pure acqua al seguito da dare tra un ristoro e l altro in caso di neccessita, ho avuto solo mail positive.
nel ringraziarla le porgo nuovamente le nostre scuse per la frittura.
un saluto dalla riviera.
Comunque si sta facendo un processo per una frittura, dopo tutta la sicurezza e l'impegno che il CO ci ha messo, e nonostante tutto si è scusato uno a uno con tutti.
A Novi non c'era praticamente niente a fine gara prima della doccia, a Cecina organizzazione mediocre in tutto, a Chiesa domenica un disastro e sono solo alcune che mi vengono in mente.
Capisco Diego quando dice se l'anno prox ci sarà ancora ..... Se ci sarà fate un pezzo di pane raffermo con una fetta di salame al posto che 3 tipi di focacce, pane normale, pane frtitto ecc.
Mi auguro che anche l'anno prossimo ci sia la gara e che la salita di Madrignano si rifaccia nello stesso verso di percorrenza,
ma io pure sono tra quelli che non ha fruito della frittura:
bastava sbirciare l'ordine di arrivo degli anni precedenti per capire quanti corridori ancora saranno da servire.
ci puo essere tutto quello che hai detto....ma la frittura andava servita anche per l ultimo....puoi fare 100 cose bene...ma se ti esce una ciambella senza il buco .....tutti se ne accorgono giustamente!!
Qua sei proprio un blateratore, HULK NON SI è MAI LAMENTATO DELLE CONDIZIONI DELL'ASFALTO A DEIVA e puoi andare a leggere tutti i post dal 2010 in poi. Può averlo fatto solo riguardo alle eccezionali condizioni degne di un biliardo alla vecchia Colnagomeno male che qualcuno da conferma di quello che dico!!!! senno @hulk direbbe subito che sono un blateratore!!! ahhaha
Tanto a Hulk non cambia nulla, quando lascia il percorso corto e gira per il medio si trova nel deserto dei tartari, solo con la sua fida compagna di tante pedalate. Puoi pure farmi partire dopo il carro scopa se ti dà più soddisfazioneil prossimo anno ad @hulk lo mando inditro altro che dx o sx hahaha
grazie mille un salutone e al prossimo anno...........
ciao danilo
era scritto sul memorandum all interno della busta pettorale...ma che li stampiamo a fare allora?? ahahahaha
scherzi a parte [URL="http://www.fotocastangoli.it"][url]www.fotocastangoli.it[/URL][/URL]
un salutone
ciao grazie per il postin questi 5mn di pausa mi sento di scrivere qualcosa anche io dopo aver letto parecchie recensioni.
a qualcuno e' mancato il fritto? va beh tutti sbagliamo, purtroppo in periodi di vacche magre non si possono nemmeno fare i conti a scialare per poi buttare il cibo. Forse avrei dato un buono per , non so un mini pasto ad un bar che comunque sono sicuro nessuno avrebbe sfruttato ma l'organizzazione avrebbe fatto un figurone . ma con il senno di poi ......
Pacco gara; domanda, ma se avessero comunicato che non c'era il pacco gara non si sarebbe iscritto nessuno??? Non credo. Per far cassa l'organizzazione deve prendere quello che trova grazie agli sponsor anche magari cose che non c'entrano nulla con il ciclismo ( l'unica speranza e' che certi regali non mi servano mai , vedi termometro ).
Strade. le strade sono come un po da tutte le parti ( cioe' in condizioni catastrofiche ) , qualcuno ha soluzioni in proposito?
io ho fatto questa GF e non credo di aver trovato strade peggio o meglio che in altre.
Sicurezza . ho fatto il medio e nelle tre ore non ho trovato una macchina ( meglio di cosi' ? ) mi sembravano tutti l'incroci presidiati, le zone pericolose segnalate e non ho niente da rimproverare.
invece ho qualcosa da rimproverarmi; bellissime zone ma io purtroppo non ho visto assolutamente niente. Testa bassa e pedalare, e al contrario di un altro del forum che ha detto che il medio era troppo facile io ho faticato eccome se ho faticato. 1650mt di dislivello in soli 86 km a me hanno pesato, preferivo farli in 120/130 km.

Scusate... ma le foto si sa nulla? Sul sito non le vedo ancora... strano o sono io che non ci acchiappo?