Gf 5 terre

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres

Tutte scuse Andrea, non vai una sega
Ho mandato un sms ad Alfonso facendogli i complimenti e mi ha detto che vuole mangiare pesce tutte le sere prima delle gare e mangiare fuori al fresco

Mi spiace per gli inconvenieti che hai avuto in gara, del resto vederti in gara per me è impossibile e soprattutto vederti fermo al ristoro bello tranquillo che sorseggi la cocca e mangi qualche biscottino
L'importante è che sei rimasto in piedi e non sei caduto
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Tutte scuse Andrea, non vai una sega
anche quello è vero, perchè credi che insista tanto con la storia delle "brigidine" l'anno prossimo faccio il diesse

Ho mandato un sms ad Alfonso facendogli i complimenti e mi ha detto che vuole mangiare pesce tutte le sere prima delle gare e mangiare fuori al fresco
avrei voluto che la miss della premiazione fosse stata la cameriera di ieri sera :rosik:
eh amen, poteva andare peggio, mi scoccia che quest'anno tra camere d'aria e copertoni sto spendendo un po' troppo

la hoha hola l'ho bevuta ma niente biscottini.
Quando mi son fermato.. il tipo del ristoro mi ha detto: "te sì che sei bravo e ti fermi, tanto ormai c'hai un'ora dal primo". L'ho guardato un po' male :rosik:

Sull'ultima discesa ho rischiato di sforacchiare un'altra volta, oggi va bene essere arrivato.
 

ciotti80

Novellino
10 Settembre 2009
53
0
Visita sito
l'anno scorso tempo brutto, e già i paesaggi mi avevano impressionato, quest'anno con il sole spettacolo. Insieme ai sibillini straducale la mia gara preferita per quest'anno, sia come organizzazione sia come pranzo: il pesto alla genovese e quella schiacciata di cui non ricordo il nome super unta erano buonissime.
Compleminti al vincitore Falzarano, ma anche al mio amico Andrea centenaro ragazzo con un motore straordinario, e lui non ha fatto il prof ne sport da giovane, quando si dice la genetica.
Io e il mio gruppo ci siamo divertiti, eravamo in 9 sempre a fare forsing è pure saltato dall'acqua. Poi gara ad eliminazione sul bracco quando Natali altro passo a fatto un ritmo che per un pò ho tenuto poi ciao e arrivederci. Chiudo 10 insieme a Sala e faccio pure primo di categoria troppo contento.
 

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.640
2.140
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Buona corsa alla fine 112° nel medio in 3h15', unico rammarico se avessi avuto la solita gamba in salita sarei arrivato più avanti ma va bene lo stesso. Ho visto molti amici del Forum e sopratutto ci ha assisto un gran bel meteo.
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-

Ciao!
Certo che mi ricordo.......
Nel mio post precedente ti ho nominato assieme a gli altri(ma ho scritto Marco del sestri Ponente) ma non ricordavo il Nick e non ero sicuro del nome
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
grandissimo!
 

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres

sarebbe stato veramente divertente se fosse stata la cameriera, ti immagini che risate

Quando ti ho visto al ristoro sono stato per un bel po' a girarmi per capire che volevi fare e sono stato tentato di mollare il gruppetto...ho visto che ti allontanavi ed ho capito che non avevi voglia, perchè la nostra andatura non era irresistibile e sapendo come vai, saresti rientrato con una gamba sola in un attimo

Poi ti racconto una cosa, io non capisco le donne che corrono
E comunque la condizioni sta migliorando un casino e sento la gamba più forte anche se non mi sto allenando granchè....forse sbaglio qualcosa in Inverno , anche ieri ho controllato e mi sono sempre tenuto un buon margine. Mi sa che potevo dare di più ma va bene lo stesso
 

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo

Ciao, Ale, che bello incontrare persone con cui si condivide il medesimo spirito di andare in bici.
Complimenti per la bella prestazione, tua e di Ire.
Nel giro che abbiamo fatto assieme, si è fatto il medio, altrimenti un si arriva per cena
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Bellissima gara, bei paesaggi e percorso durissimo.
Ho incontrato Merlingate in griglia.

La prima salita l'ho sofferta non poco, ma oramai sono abituato...mi ci vuole un po per carburare. Dalla seconda salita in poi ho cominciato a carburare, ma sono sempre salito del mio passo.
Dop la divisione dei percorsi rimaniamo solo in 4 e ci alterniamo a tirare nel falsopiano successivo, spingiamo tutti abbastanza e raggiungiamo una ragazza (alla fine scoprirò che è Irene la ragazza di Alessandr).
Continuiamo a buona andatura, stacchiamo la ragazza sulla salita di La Spezia ed uno dei 4 prende po di vantaggio.
Sulla pianura seguente cerchiamo di andarlo a riprendere ma in realtà veniamo ripresi noi da un gruppetto di 15 unità: c'erano due ragazze, l'Irene di prima e la mitica Veronica Pacini.
Facciamo le ultime due salite con questo gruppo che piano piano si assottiglia: il salitone di 15 km fa le prime vittime arriviamo in cima tutti stanchi e ci fermiamo al ristoro.
A questo punto il deragliatore del mio cambio non ne vuol sapere di deragliare e mi tocca cambiare dal 50 al 34 con le mani .
Per fortuna che nella pianura prima del Bracci un ragazzo si è preo la briga di tirare, perchè io non ce l'avrei fatta.
Nell'ultima salita scatta la competizione tra le due ragazze.
Irene sale subito forte e nel tratto duro prende un bel margine sulla Pacini, io faccio un fuori soglia e la raggiungo, mi metto alla sua ruota e salgo reglare: lei non chiede un cambio, sale agile e sembra non faticare...beata lei!!
La seconda parte della salita è più dolce e veronica Pacini si rifà sotto (ha messo a tirare il marito gregario...poveretto), Irene se ne accorge ed accelera...io non ce la faccio più e mi stacco...tanto mi metto dietro al treno della Pacini che arriva poco podo per ripredere la fuggitiva.
Discesona finale (rimetto la catena sul 50 con le mani) e volatona che vede Veronica vincitrice, e 2a di categoria.
Complimenti ad entrambe le ragazze, brave carine e simpatiche.
Un saluto in particolare a Irene che al primo anno di granfondo raccoglie risultati così prestigiosi...almeno uno in famiglia...vero Alessandr?

Per quanto riguarda me finisco il 111esimo, 9 di categoria Jun, non male per uno che pesa 76 kg in una gara così dura.
 

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo

Ciao Arca ... il tuo buon pasto è stato ben utilizzato
pensa che ho fatto doppio giro, in settimana si va a Vaccareccia
[url]http://www.borgovaccareccia.it/[/URL]

Le focacette sono OK
 

Allegati

  • 12092010(001).jpg
    126,2 KB · Visite: 18
  • 12092010.jpg
    109,8 KB · Visite: 13
  • 12092010(002).jpg
    115,3 KB · Visite: 15

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo
Bellissima giornata, quella di domenica 12 settembre 2010, sole mare, tante persone in bici in un posto meraviglioso.
Peccato arrivando a Deiva mi sono accorto di aver lasciato il caschetto a casa, mi devo mettere in testa di preparare tutto la sera ..
Entro in griglia fra ultimi, parto tranquillo, le sensazioni sono buone, forse un pò freddo.
Bellissima discesa su Levanto gudagno parecchie posizioni, tuffo nel borgo di Monterosso, risalita verso passo termine, qualcosa non va più prima la gamba destra, poi la sinistra, segni di crampi, stranissimo non soffro mai di crampi.
Arrivo a Pian di Barca da solo, riaggancio dopo padivarma un gruppetto, ma non riesco a spingere, e nel gruppo non tira nessuno, si va ad andatura da giro del sabato, mi fermo al ristoro, all'inizio del bracco mi riprende anche il mio compagno di squadra, agonia fino in cima, ma la cosa peggiore la discesa, non risco a spingere, vado in scia a tutti.
Finalmente l'arrivo, la doccia i saluti con gli amici
dopo il pranzo in spiaggia a cuocersi al sole.
Nonostante tutto sono contento.

Qui il tracciato Garmin


[url]http://connect.garmin.com/activity/48816774[/URL]