gia a nanna? beato te.....

...............distrutto...............
Complimenti vivissimi all organizzazione , srepitosi !!!! a me è sembrato di correre in un circuito , bellissimo .
Ora mi riposo un pò.....poi vi racconto la gara .
Classifiche ????
ciao grande.......con federico? e dove? ma in gara? non ricordo un granche'......a parte il dolore alla gamba.........adesso mi sento il polpaccio atrofizzato. per fortuna non mi fa piu male il ginocchio.....No no e che non potevo stare più su internet, all'arrivo ci siamo visti ero quello che era con federico![]()
ciao grande.......con federico? e dove? ma in gara? non ricordo un granche'......a parte il dolore alla gamba.........adesso mi sento il polpaccio atrofizzato. per fortuna non mi fa piu male il ginocchio.....

è un vero piacere anche per me. quando vi vedo mi si riempie il cuore di gioia. complimenti alla tua mogliettina.......fare 3^ di categoria in una gara simile non è da tutti......peppe grz
è sempre piacevole incontrarti
![]()
è un vero piacere anche per me. quando vi vedo mi si riempie il cuore di gioia. complimenti alla tua mogliettina.......fare 3^ di categoria in una gara simile non è da tutti......
GRANDISSIMI.........

mi aggiungo ai complimenti per la fortissima Irene e li aggiungo anche al modesto Alessandr,dai che fai un oscuro ma grande lavoro!lei va forte ............. io l'alleno !!! di + 'n ce la fò (x ora)
anch'io sono felice x lei ............vive la bici in un modo che ammiro come del resto tutti noi
Un abbraccio grande anche a Simone, Sauro e Riccardo
grazie di averci fatto fare la sgambata !!!!
però str....i mica ce l'avevate detto che c'era una legnata da 15,9 km![]()
mi aggiungo ai complimenti per la fortissima Irene e li aggiungo anche al modesto Alessandr,dai che fai un oscuro ma grande lavoro!

,Beppe67,Beppewilier,Saurox,Barce,Fede71,Principe 58,Gianluka,Ranocchia62,poi Marco del sestri ponente(ma non ricordo il Nick
l'unico appunto che mi viene in mente
......forse il primo ristoro andava messo un pò prima,e l'ultimo forse non serviva sul bracco
,discesa finale con asfalto tipo grattugia
ciao grande.......con federico? e dove? ma in gara? non ricordo un granche'......a parte il dolore alla gamba.........adesso mi sento il polpaccio atrofizzato. per fortuna non mi fa piu male il ginocchio.....
Tornato anch'io da Deiva Marina dove ho incontrato tanti amici forumendoli
Alessandro e Irene(complimenti per la grande prova),Beppe67,Beppewilier,Saurox,Barce,Fede71,Principe 58,Gianluka,Ranocchia62,poi Marco del sestri ponente(ma non ricordo il Nick
) in gara Spenk con la divisa nera del forum
GF organizzata abbastanza bene e paesaggi mozzafiatol'unico appunto che mi viene in mente
......forse il primo ristoro andava messo un pò prima,e l'ultimo forse non serviva sul bracco
,discesa finale con asfalto tipo grattugia
La mia gara?????dopo aver rischiato di cadere e far cadere(2 volte mi si è bloccata e traversata la ruota posteriore) gli altri.....ho pensato che era il caso di arriare al traguardo senza rischiare più niente![]()