Gf 5 terre

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Ciao
qualcuno sa a che ora chiudono le strade che partono da Deiva? io dormirò a Framura e penso di venire in auto al mattino.
Mi consigliate anche un posto dove parcheggiare?
GRazie!!!

Io dormo a Moneglia e per quanto mi riguarda l'organizzazione mi ha risposto tramite posta elettronica e telefonicamente:
allora la mattina verrà fatta una staffetta che vi fa percorrere il tunnel in sicurezza,ritrovo alle ore 06.55 a moneglia(nei parcheggi di fianco al cannone)
per il ritorno ci sarà il servio di bus navetta che vi riporta a moneglia
__________________
 

giampo

Pignone
13 Agosto 2005
145
3
Chiaravalle (An)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac 4
tonytpb - lungo
Deiva Marina
merlingate - lungo

sfregasella58 - medio

nessuno77 - medio

predator - lungo

gbraccioni - lungo

lentoluca - lungo (se non svengo a 2/3)

dallavilla - lungo

hulk-lungo

Scaramaccai-medio

Giampo - medio

saurox - medio

alamak - lungo

 

81carati

Pedivella
19 Luglio 2010
320
6
Visita sito
Bici
Bianchi Centostrade
qualche d'uno sa se è prevista un'area per sostare col proprio camper a ridosso della partenza (stile G F Colnago di domenica scorsa) o è obbligatorio appoggiarsi ad un campeggio?;nonzo%
 

Scaramaccai

Apprendista Passista
4 Agosto 2009
930
12
62
Lucca
Visita sito
Bici
S-works sl4
I M P O R T A N T E

Per coloro che dormiranno a Moneglia compreso il sottoscritto...
essendoci il divieto imposto dalla cartellonistica stradale, per ovviare a questo problema con il semaforo delle 7,05 da Moneglia a Deiva, c'è
una macchina che fa da SCORTA a tutti i ciclisti che peronttano a Moneglia.
Chi volesse raggiungere Deiva in auto, invece, deve prendere il semaforo ultimo utile sempre delle 7,05 ma deve andare a parcheggiare al campo sportivo di Deiva, in quanto la strada del paese sarà chiusa totalmente al traffico sino alle 17,00 circa..
altrimenti non si riesce a ritornare in tempo e liberare la camera e scatta un'altra notte.....

Perdona l ignoranza , io vengo da Lucca , asnche io mi becco il semaforo ???? devo essere li prima delle 7 ??????????:cry:cry:cry
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Perdona l ignoranza , io vengo da Lucca , asnche io mi becco il semaforo ???? devo essere li prima delle 7 ??????????:cry:cry:cry

no se vieni al mattino esci a Deiva e vai al parcheggio.
la galleria è tra Moneglia e Deiva in pratica costeggia il mare, l'uscita dell'autostrada di Deiva è a monte.
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Non ricordo se se ne è già parlato, ma qualcuno sa dove conviene parcheggiare l'auto a Deiva in modo da non essere "bloccati" (nel caso ci fosse un blocco del traffico tipo MdD) al termine della gara ?

si parcheggia in pratica da 1 a 3km dall'arrivo, il tratto chiuso in genere è quello dove c'è l'arrivo e le ultime curve, ma l'anno scorso ad esempio dai parcheggi si poteva tornare verso l'autostrada anche prima delle 17
 

CarbonIena

Apprendista Velocista
15 Maggio 2006
1.271
21
Carpaneto P.no (PC)
www.gstremori.it
Bici
Cannondale CAAD10 & Bianchi ViaNirone 7 AluCarbon & Ciocc Rydon
tonytpb - lungo
Deiva Marina
merlingate - lungo

sfregasella58 - medio

nessuno77 - medio

predator - lungo

gbraccioni - lungo

lentoluca - lungo (se non svengo a 2/3)

dallavilla - lungo

hulk-lungo

Scaramaccai-medio

Giampo - medio

saurox - medio

alamak - lungo

CarbonIena - medio

aggiornato elenco
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
tonytpb - lungo
Deiva Marina
merlingate - lungo

sfregasella58 - medio

nessuno77 - medio

predator - lungo

gbraccioni - lungo

lentoluca - lungo (se non svengo a 2/3)

dallavilla - lungo

hulk-lungo

Scaramaccai-medio

Giampo - medio

saurox - medio

alamak - lungo

CarbonIena - medio
peppewilier - medio


che fine aveva fatto il mio nome???? :-)
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
I M P O R T A N T E

Per coloro che dormiranno a Moneglia compreso il sottoscritto...
essendoci il divieto imposto dalla cartellonistica stradale, per ovviare a questo problema con il semaforo delle 7,05 da Moneglia a Deiva, c'è
una macchina che fa da SCORTA a tutti i ciclisti che peronttano a Moneglia.
Chi volesse raggiungere Deiva in auto, invece, deve prendere il semaforo ultimo utile sempre delle 7,05 ma deve andare a parcheggiare al campo sportivo di Deiva, in quanto la strada del paese sarà chiusa totalmente al traffico sino alle 17,00 circa..
altrimenti non si riesce a ritornare in tempo e liberare la camera e scatta un'altra notte.....


Ma per il ritorno, abbiamo lo stesso problema del semaforo ;nonzo%