Ciao
qualcuno sa a che ora chiudono le strade che partono da Deiva? io dormirò a Framura e penso di venire in auto al mattino.
Mi consigliate anche un posto dove parcheggiare?
GRazie!!!
Io dormo a Moneglia e per quanto mi riguarda l'organizzazione mi ha risposto tramite posta elettronica e telefonicamente:
allora la mattina verrà fatta una staffetta che vi fa percorrere il tunnel in sicurezza,ritrovo alle ore 06.55 a moneglia(nei parcheggi di fianco al cannone)
per il ritorno ci sarà il servio di bus navetta che vi riporta a moneglia
__________________

cry
