Bisogna essere alla galleria alle 7, ma a che ora si parte
Ieri mi toccava l'igienista che non è granchè, la super patacca è la dentista che vedrò mercoledì....dovrebbe essere l'ultimo round
Oggi vorrei uscire prestino dall'ufficio, intorno alle 18 e fare un giro veloce nelle risaie meteo permettendo
Non mi ricordo molto bene il percorso delle 5 Terre, ma rispetto al vecchio percorso con il muro finale cosa è cambiato? Mi sembra di capire che comunque la maggior parte del percorso è rimasto uguale o mi sbaglio?
Le discese come sono? Fanno schifo come quella del S. Barbara?
Bravo Marmotta, è una bella GF (se non piove
Io e Scalatore dentro faremo la scorta di focaccie prima di ripartire per casa
PS le discese non me le ricordo bene ma non mi sembravano male come asfalto; se non sbaglio ce n'è una lunga e piena di tornanti che alla fine ti fanno male le braccia a forza di staccate (in fondo aspettami
A domenica

, ma a che ora si parte
