Gf 5 terre

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Bisogna essere alla galleria alle 7:wacko:, ma a che ora si parte;nonzo%
Ieri mi toccava l'igienista che non è granchè, la super patacca è la dentista che vedrò mercoledì....dovrebbe essere l'ultimo round
Oggi vorrei uscire prestino dall'ufficio, intorno alle 18 e fare un giro veloce nelle risaie meteo permettendo:wacko:

Non mi ricordo molto bene il percorso delle 5 Terre, ma rispetto al vecchio percorso con il muro finale cosa è cambiato? Mi sembra di capire che comunque la maggior parte del percorso è rimasto uguale o mi sbaglio?
Le discese come sono? Fanno schifo come quella del S. Barbara?

Bravo Marmotta, è una bella GF (se non piove:mrgreen:) e vedrai che apprezzi anche il pasta-party.
Io e Scalatore dentro faremo la scorta di focaccie prima di ripartire per casa:mrgreen:.

PS le discese non me le ricordo bene ma non mi sembravano male come asfalto; se non sbaglio ce n'è una lunga e piena di tornanti che alla fine ti fanno male le braccia a forza di staccate (in fondo aspettami:mrgreen:)

A domenicao-o
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Bisogna essere alla galleria alle 7:wacko:, ma a che ora si parte;nonzo%
Ieri mi toccava l'igienista che non è granchè, la super patacca è la dentista che vedrò mercoledì....dovrebbe essere l'ultimo round
Oggi vorrei uscire prestino dall'ufficio, intorno alle 18 e fare un giro veloce nelle risaie meteo permettendo:wacko:

Non mi ricordo molto bene il percorso delle 5 Terre, ma rispetto al vecchio percorso con il muro finale cosa è cambiato? Mi sembra di capire che comunque la maggior parte del percorso è rimasto uguale o mi sbaglio?
Le discese come sono? Fanno schifo come quella del S. Barbara?

qualche post indietro trovi una mia descrizione delle salite e sul blog della squadra trovi pure l'altimetria che ho calcolato con openrunner.
Di discese non belle ne ricordo due-tre ma solo in acluni tratti: quella dopo 60km circa che scende verso la Spezia (ci saranno 1-2km un po' rotti come il S. Barbara), quella dopo nella parte alta (non è gran che strada un po' stretta, l'anno scorso c'erano un po' di brecciolino e buche) e a venir giù dalla foce di Veppo la parte alta è un po' rovinata.

Prima del Bracco si fa un tratto in discesa (poca roba) che però non ricordo messo bene.

Ti ho girato mail dell'hotel, ti fanno la colazioncina dalle 5.00 alle 06.00.. sei contento :mrgreen:
 

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Bravo Marmotta, è una bella GF (se non piove:mrgreen:) e vedrai che apprezzi anche il pasta-party.
Io e Scalatore dentro faremo la scorta di focaccie prima di ripartire per casa:mrgreen:.

PS le discese non me le ricordo bene ma non mi sembravano male come asfalto; se non sbaglio ce n'è una lunga e piena di tornanti che alla fine ti fanno male le braccia a forza di staccate (in fondo aspettami:mrgreen:)

A domenicao-o

Toh vediamo di beccarsi Giovanni in gara, non ho idea del numero che mi daranno ma credo che partirò tra gli ultimi, quindi mi devi aspettare:mrgreen:
E vedi in salita di fare il bravo:mrgreen:
Non credo di venire al pasta party perchè in albergo c'è la signora che mi attende. In albergo siamo a Moneglia, te dove sei?
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Bisogna essere alla galleria alle 7:wacko:, ma a che ora si parte;nonzo%
Ieri mi toccava l'igienista che non è granchè, la super patacca è la dentista che vedrò mercoledì....dovrebbe essere l'ultimo round
Oggi vorrei uscire prestino dall'ufficio, intorno alle 18 e fare un giro veloce nelle risaie meteo permettendo:wacko:

Non mi ricordo molto bene il percorso delle 5 Terre, ma rispetto al vecchio percorso con il muro finale cosa è cambiato? Mi sembra di capire che comunque la maggior parte del percorso è rimasto uguale o mi sbaglio?
Le discese come sono? Fanno schifo come quella del S. Barbara?
allora........dopo la prima salita,la discesa che porta a levanto è un biliardo. idem quella di monterosso. da passo termine si scendera' fino a riomaggiore passando per la costa delle 5 terre e volastra (SPETTACOLO) ed anche qui NDS a parte qualche curva a gomito dove si arriva veloci e non ci sono barriere tra il fine curva e il dirupo. dopo si arriva fino alla galleria della litoranea (inizio prima discesa della GF spezia) e si scendera' da biassa. QUESTA DISCESA NON è IL MAX.OCCHIO. dopo questa ci sara' la discesa della costa di murlo. OCCHIO ANCHE A QUESTA. IL TRATTO FINALE CHE PORTA ALLA FOCE DI LA SPEZIA è ORRIBILE. poi discesa dellla valgraveglia che si fa a tutta perche è un drittone (circa 3km con una sola curva secca) e poi discesa di foce del veppo. ultima discesa di giornata.....deiva. a tuttaaaaaaaaa
ciao
 

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
allora........dopo la prima salita,la discesa che porta a levanto è un biliardo. idem quella di monterosso. da passo termine si scendera' fino a riomaggiore passando per la costa delle 5 terre e volastra (SPETTACOLO) ed anche qui NDS a parte qualche curva a gomito dove si arriva veloci e non ci sono barriere tra il fine curva e il dirupo. dopo si arriva fino alla galleria della litoranea (inizio prima discesa della GF spezia) e si scendera' da biassa. QUESTA DISCESA NON è IL MAX.OCCHIO. dopo questa ci sara' la discesa della costa di murlo. OCCHIO ANCHE A QUESTA. IL TRATTO FINALE CHE PORTA ALLA FOCE DI LA SPEZIA è ORRIBILE. poi discesa dellla valgraveglia che si fa a tutta perche è un drittone (circa 3km con una sola curva secca) e poi discesa di foce del veppo. ultima discesa di giornata.....deiva. a tuttaaaaaaaaa
ciao

Danke per i suggerimentio-o
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
vabbè ciao ragazzi io devo andare ci si vede in granfondo io domattina parto per deiva ci si vede lì oppure domenica 7,45 bar geco io pantaloncini bianchi e maglia team pieve bike se invece mi gira metto la maglia ciclamino della pantani la m ia bici canyon ciao a tutti in bocca al lupo
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.854
46
49
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
vabbè ciao ragazzi io devo andare ci si vede in granfondo io domattina parto per deiva ci si vede lì oppure domenica 7,45 bar geco io pantaloncini bianchi e maglia team pieve bike se invece mi gira metto la maglia ciclamino della pantani la m ia bici canyon ciao a tutti in bocca al lupo

io al bar mi sa che non ce posso venì!
dubito di arlzarmi presto e per le 7 esser dietro la macchina a moneglia(soggiorno li)
prendo il treno e arrivo un po prima delle 8 mi sa...e corro in grigliaaaaa:mrgreen:
in bocca al lupo
e se abbiamo culo ci si becca:mrgreen:
p.s.
dovrei avere il num 153 cosi mi disse l'uccellino ehehe
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
io al bar mi sa che non ce posso venì!
dubito di arlzarmi presto e per le 7 esser dietro la macchina a moneglia(soggiorno li)
prendo il treno e arrivo un po prima delle 8 mi sa...e corro in grigliaaaaa:mrgreen:
in bocca al lupo
e se abbiamo culo ci si becca:mrgreen:
p.s.
dovrei avere il num 153 cosi mi disse l'uccellino ehehe
ma io non lo sò dovrei partire davanti sono prestigio :mrgreen: percui prendetemi :eek:
 

Alamak

Pedivella
6 Ottobre 2007
452
6
Milano nord ovest
Visita sito
tonytpb - lungo
peppewilier - medio

merlingate - lungo

sfregasella58 - medio

nessuno77 - medio

predator - lungo

gbraccioni - lungo

lentoluca - lungo (se non svengo a 2/3)

dallavilla - lungo

hulk-lungo

Scaramaccai-medio
saurox - medio
alamak - lungo


non so se era l'ultima lista , comunque mi unisco al gruppo e spero di vedervi al bar !
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
tonytpb - lungo
peppewilier - medio
merlingate - lungo
sfregasella58 - medio
nessuno77 - medio
predator - lungo
gbraccioni - lungo
lentoluca - lungo (se non svengo a 2/3)
dallavilla - lungo
hulk-lungo
Scaramaccai-medio saurox - medio
alamak - lungo


non so se era l'ultima lista , comunque mi unisco al gruppo e spero di vedervi al bar !

con piacere....
 

ale80

Pignone
19 Ottobre 2009
167
15
Visita sito
Ciao
qualcuno sa a che ora chiudono le strade che partono da Deiva? io dormirò a Framura e penso di venire in auto al mattino.
Mi consigliate anche un posto dove parcheggiare?
GRazie!!!