Ciao Tony, Hai ragione ad essere arrabbiato!!!!! Ma a mia discolpa devo dire che pur arrivando a Deiva alle 2,15 di notte , ce l'avrei fatta ad arrivare in tempo per le 7,45, ma il mio compagno e per l'occasione capitano non ne voleva sapere di muoversi in fretta e così siamo arrivati in griglia alle 8,15!!!!! Mi scuso con te dato che sei l'unico che ha mantenuto l'impegno preso. Forse sarò alla Noberasco e sucuramente all'eroica. se ci sarai anche tu prometto che il caffè te lo offro io e molto volentieri.
Riguardo alla corsa mi sono preso un bel pacco in quanto il "capitano" era già cotto in partenza e fin dai primi km voleva convincermi ad andare sul corto. Comunque andando piano ho fatto un mucchio di foto allo stupendo paesaggio. Poi alla divisione dei percorsi l'amico ha deciso che ripeigava sul corto. Così mi sono trovato da solo e quasi col carro scopa al seguito. 2,45 alla divisione dei percorsi
. Pazienza, fatto tutto il resto della gara praticamente in beata solitudine e arrivato di poco sotto le 7 ore, ma con una montagna di foto, perfino dell'arrivo tra le risate generali.
Due cose solo sui ristori volanti o presunti e criticati tali. Per me , dato che sono "gare amatoriali" nessun sciommiottamento dei prof e quindi nessuna lordura per le strade, quindi nessun rifornimento al volo per nessuno, piede a terra se vuoi riempire le borracce e nessuna auto al seguito per nessuno. Mi sono permesso di dire "BRAVO" ad uno con la maglia delle 5 terre che ha gettato un fazzoletto di carta per terra e questo a momenti mi insulta dicendo che era SOLO carta e che tra due giorni non ci sarebbe stata più. Ho solo risposto, mi posso immaginare cosa fai a casa tua se quello che tra due giorni non c'è più. Vergognoso.
L'educazione purtroppo è sempre più latitante.