Gf 5 terre

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
ma quando arrivi? a parte che visto che ultimamente parli male di me....insomma...ti darei un besugo avariato...sabato sara un po un problema besugare.....

rimani domenica sera???
IO parlo male di TE? Ma quando mai!!!!!!!
Voglio i testimoni del fatto incriminato per denunciarli per Falsa testimonianza
Se cerco di fare proseliti a destra e a manca ma quando dico che li vorrei con me alla 5 terre mi dicono che sono matto perchè troppo dura.
E' qua che dico che è una c.......ina. Ma tutto in fin di bene, ma non ne frego più!!!!!! Pensa che a forza che ti voglio male salto il valcamonica extreme dove ho amici che mi aspettano a trainarmi sù, quindi......
Se pensi di riuscire a besugare domenica sera vedrò di fermarmi, farò lo sforzo.......... di mandibole!!!!!!
 

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
Tutto ok ottima giornata di sole e di mare adesso cena passeggiata e poi nanna pronto alle 7 al semaforo di moneglia


bella serata con napo che cantava de andre...molta gente in passeggiata a mare. mare illuminato da una luna piena....stupendo...ora nanna..e domani....grande giorno...dopo un anno di lavoro....arriva la festa!! in bocca al lupo a tutti.....o come si dice qui al mare...in culo alla balena e speriamo che non scoreggi!!!
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Continuo il mio bel settembre con un ottimo 23° posto nel lungo, gara molto bella, percorso duro, corsa condotta in ottima compagnia; peccato che sul Bracco ho mollato un po' e mi sono fumato la possibilità di entrare nei 20.
 

Scaramaccai

Apprendista Passista
4 Agosto 2009
930
12
62
Lucca
Visita sito
Bici
S-works sl4
Solito tempo dello scorso anno........... 3.29.56

Però a pignone ero in vantaggio di 3 minuti , a Monterosso ho esagerato , e son scoppiato e mi sono staccato , da li un lungo inseguimento di circa 15 km da solo , per rientrare nel gruppetto che avevo lasciato .................scoppiato definitivamente , e persi i 3 minuti guadagnati , va bè...

OTTIMA organizzazione bellissima G.F. ma DEVO fare un appunto :

Per tornare a casa ho dovuto aspettare 1 ora ed 15 per traffico chiuso , giustissimo per la corsa , ma dateci la possibilità di tornare a casa !!

Cmq bella corsa , caldo bestiale ma bellissima .
 
Ultima modifica:

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Grazie Ezio. Tu invece? Eri alla Pantanissima?
no, tendenzialmente non faccio gare fuori dai circuiti che scelgo perché altrimenti si finisce per correre 2 volte a settimana

questa domenica c'erano due bellissime opzioni: 5 terre (che prima o poi dovrò fare), ma dovrei rientrare comunque nel merito udace granfondo e quindi ho evitato la trasferta da solo ed Araba, che forse mi piaceva ancora di più (anche perché ho un conto aperto con quelle salite: forato sul duran ... e blocco di stomaco prima di giau e falzarego, che sono due salite che adoro e in settimana mi erano venute proprio bene ).
Correre da febbraio non stanca, viaggiare purtroppo si
In mezzo c'era una gara di fondo udace in Toscana, ma si trattava anche lì di fare 900km a/r per fare un medio ...

così sono uscito alle 6 e sono andato con alcuni amici su una delle più belle salite della nostra zona che oggi era oggetto di una bella cronoscalata (Prati di Tivo, zona Gran Sasso) ... purtroppo hanno sofferto caldo ed umidità e sono andati mediamente piano; noi invece ci siamo divertiti e siamo tornati a casa con più di 200km
 
Ultima modifica:

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello

Ciao..vero ma la strada per deiva è una sola....purtroppo necessita ilblocco....dove avevi parcheggiato? dovevi parcheggiare dopo il ponte sul fiume ed uscivi sulla strada a monte del blocco del traffico.

grazie a tutti voi per la bella giornata che ci avete fatto trascorrere
staff
 
Ultima modifica:

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
finisco il mio settembre ciclistico ( forse) con un bel massacro alla come sempre bella gf di deiva. peggioro di una decina di minuti il tempo del 2010 e considerando come stavo già da levanto ci posso anche stare. se questa giornata veniva 2 settimane prima ero sempre sui ghiacciai di solden. comunque sono una testa dura e finisco la mia 21 gf stagionale e come sempre solo percorsi lunghi.nessuno appunto da fare all'organizzazione , un ringraziamento alle gentilissime persone dei ristori e una domanda per diego 73: ma nel bagnum le lische vanno mangiate come facevo io oppure vanno tolte come faceva cacaito.?
un saluto ai nuovi forummendoli conosciuti sdauro e ancangelo e natuiralmente anche alle vecchie facce se no ci rimangono male
 

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello

ciao felicissimo che tutto sia andato bene e che vi siate divertiti. veniamo al bagnun.....
è un piatto antico fatto dai vecchi pescatori che quando uscivano in mare per molti giorni, usavano il pane secco e lo condivano con sugo di pesce per dare sostanza. penso che a quei tempi mangiassero pure le lische..ahahha...oggi...visto che siamo di bocca fine...le leviamo...io per primo ahhaha quindi...avete ragione tutti e due!!

allora che dire??appuntamento al 2012....un salutone da tutti noi!!
 

Scaramaccai

Apprendista Passista
4 Agosto 2009
930
12
62
Lucca
Visita sito
Bici
S-works sl4

Guarda è proprio per cercare un appunto , un ago nel pagliaio , cora meravigliosa ed organizzata bene , per 10 con lode , senza ombra di dubbio presente anche nel 2012 !!
anche se per e le G.F. con altimetrie pesanti , non sono il massimo ( 79 kg x 1.84 ) alle 5 terre ci verrò sempre !!
 

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello

grazie mille....dopo un anno di lavoro di circa 6 persone è bello ricevere complimenti e sapere che è andato tutto ok.

il prossimo anno quando vieni in palestra cercami...e ti dico dove parcheggiare....:):) ma solo se porti con te l avatar aahahah
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
... ma nel bagnum le lische vanno mangiate come facevo io oppure vanno tolte come faceva cacaito.?
un saluto ai nuovi forummendoli conosciuti sdauro e ancangelo e natuiralmente anche alle vecchie facce se no ci rimangono male

Le lische non mi piacciono; il bagnum invece è stato gradito anche dai miei pantaloni:rosik:

Con questa GF chiudo il 2011; bello il percorso e soprattutto il panorama, un po' meno alcune strade rovinate. Poi se ci fosse anche qualche ristoro idrico in più nella prima parte sarebbe perfetta

Un grazie di cuore a Phantom-lord che mi ha aspettato in discesa e anche sul Bracco, tirando nei tratti di pianura a velocità che in pochi possono reggere Il prossimo inverno vedo di migliorarmi nelle discese e magari anche un po' in pianura (ormai lo dico da 3 anni)

Un saluto a tutti gli amici del forum, ci vediamo nel 2012
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
GF organizzata veramente bene Complimenti
La mia GF inizio disastroso con tutte quelle discese tecniche,poi bene la parte centrale,e appannamento sul Bracco
Ma nel complesso sono soddisfatto,salite fatte in corsia di sorpasso e discese in corsia destinata ai paracarri
E' stato uno dei lunghi più difficile che ho fatto.
Un saluto speciale a Scalatore e Cacaito che ho avuto il piacere di conoscere,oltre ad un ragazzo del forum che aveva bucato un tubolare
 

dueruote

Pignone
14 Settembre 2008
151
0
50
monsummano terme (pt)
Visita sito
Complimenti anche da parte mia all'organizzazione, sono ormai 4 anni che vengo a deiva, mi piace la partenza, subito in salita, il percorso, panorami, il bagnun, per quanto riguarda la strada chiusa...se ne approfitta per un tuffo in mare dopo la fatica, ci sta sempre bene...