IO parlo male di TE? Ma quando mai!!!!!!!ma quando arrivi? a parte che visto che ultimamente parli male di me....insomma...ti darei un besugo avariato...sabato sara un po un problema besugare.....
rimani domenica sera???
Voglio i testimoni del fatto incriminato per denunciarli per Falsa testimonianza
Se cerco di fare proseliti a destra e a manca ma quando dico che li vorrei con me alla 5 terre mi dicono che sono matto perchè troppo dura.
E' qua che dico che è una c.......ina. Ma tutto in fin di bene, ma non ne frego più!!!!!! Pensa che a forza che ti voglio male salto il valcamonica extreme dove ho amici che mi aspettano a trainarmi sù, quindi......
Se pensi di riuscire a besugare domenica sera vedrò di fermarmi, farò lo sforzo.......... di mandibole!!!!!!