Gf 5 terre

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Personalmente non riesco a portare rancore per nessuno,forse sbaglio e poi non generalizzo mai su qualunque cosa.
Sicuramente ti sarai imbattuto con il cretino di turno

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello

Allegati

• tappa_dettagli_tecnici_altimetria_12.jpg
    46,8 KB · Visite: 12
  • tappa_dettagli_tecnici_planimetria_12.jpg
    76,4 KB · Visite: 13

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.639
2.138
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Benone!!!! Finalmente riasfalteranno la strada dei Santuari, la discesa di Ziona e la salita per la Mola.
Però che tristezza aspettare il giro per far si che asfaltino le strade

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
Unesco cycling tour: si chiude la 2. edizione

La 2. edizione dell'Unesco Cycling Tour ormai è in fase di chiusura.
Il 5 novembre vi aspettiamo tutti a Ferrara, che è sede dell'associazione città e siti italiani Unesco, per la cerimonia di premiazione che si svolgerà nella
SALA dei COMUNI
all'interno del CASTELLO ESTENSE
a partire dalle ore 16.30
un'occasione importante per premiare tutti i brevettati 2011 (sia quelli che hanno portato a termine 4 su 5 gran fondo che i super brevettati 5 su 5) e per presentare le nvità dell'edizione 2012.
Alla cerimonia saranno presenti i presidenti dei comitati organizzatori delle cinque prove oltre al presidente dell'associazione città e siti italiani Unesco, Claudio Ricci, assieme agli amminstratori della città di Ferrara che ci ospita.
Vi aspettiamo numerosi !!!!

N.B. Nei prossimi giorni i brevettati riceveranno la comunicazione di invito, cui chiediamo cortesemente di dare cenno di conferma.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
OT
Ci sono stato in vacanza senza bici (anche se alloggiavo a Chiavari) e non ho mai partecipato alla Gf, ma esprimo anch'io la mia solidarietà a quelle popolazioni e spero che in poco tempo riescano a riprendersi...
/OT

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
ciao ragazzi eccomi ci sono...ci siamo...

deiva è stata solo lambita, un ponte inagibile, linee telefoniche e ponti cell saltati. ma riteniamoci fortunati...il grande letto del fiume ci ha salvato

levanto allagata....

ma il vero dramma è monterosso e vernazza e borghetto con entroterra...

monterosso e vernazza sono sotto circa 1 metro e mezzo di fango....spazzato via tutto....piazze, locali, parchi...

a vernazza il fiume di fango è passato sopra la ferrovia, ostruendo le gallerie del treno

autostrada franata..bloccata....

entroterra soprattutto borghetto isolato sotto fango e acqua...

strade che non esistono piu.....un disastro

grazie a tutti voi per esserci vivini....siamo tutti vicini a tutte le persone sfollate, che hanno perso tutto, e alle famiglie colpite dagli eventi luttuosi....ma sono sicuro che le 5 terre e la riviera sapra rialzarsi come abbiamo sempre fatto....

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
ne sono certo anche io Diego,tutti i Genovesi vi sono vicini in questi tragici momenti .

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
48
Solferino (MN)
Visita sito
Forza ragazzi

Danilo70

Pignone
29 Agosto 2010
240
4
lavagna
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl2 Ultegra

un abbraccio di cuore alla meravigliosa gente del posto...forza ragazzi!!!

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.639
2.138
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Questa volta la mia Val di Vara e la Riviera hanno pagato un prezzo troppo alto in termine di vite umane e di ferite al territorio quello che è successo supera purtroppo l'immaginazione.