Personalmente non riesco a portare rancore per nessuno,forse sbaglioSull'acqua hai ragione, ma sul resto no, in fondo qualcuno ha pagato e non mi sembra il caso che il furbo di turno....
Anni fa al giro di Lombardia (rando) ci siamo trovati mischiati alla Chiappucci, e lì il solito furbo, sorpassandoci in un tratto di falsopiano, ha deriso la nostra compagnia apostrofandoci con un "che c.... ci fate voi qua?", manco la strada fosse sua. Salendo il Sormano lho ripreso il pollo precesente mentre saliva poco onorevolmente con gli scarpini attaccati ai pedali e i calzini a lustrare l'asfalto. Superandolo gli ho chiesto se avesse da accendere,e di cambiare i calzini che erano bucati.In cima gli addetti al ristoro si sono "vendicati" negandomi l'acqua (non sali o quant'altro) che avevo gentilmente chiesto.
E' per questo che sono un po' drastico sulla questione, poi chiaro che sta al buon senso, ma quel rifiuto mi è rimasto lì.
e poi non generalizzo mai su qualunque cosa.Sicuramente ti sarai imbattuto con il cretino di turno

