Ripercorsa ieri la traccia della MF.
Da non farsi in questo periodo. Per lo meno tagliare Monterosso, troppa gente e auto sulla discesa ....
Nell'entroterra tutto libero.
E' incredibile come la gente si ammassi sulle coste disconoscendo le bellezze dell'entroterra ....
forse è meglio così
p.s.: pare che sabato sulla discesa Tagliamento-Deiva si sia sdraiato un ciclista. RIP![]()
non è caduto, ha avuto un malore e purtroppo non c è stato nulla da fare.



