Gf Abruzzo - ancora un rinvio

Ilceko

Apprendista Scalatore
30 Luglio 2010
1.853
234
L'Aquila
Visita sito
Bici
caad10
Il 13 luglio c'è anche un'altra gf in Abruzzo, precisamente a Castel del Monte, da quello che ho sentito, probabilmente verrà rinviata un'altra volta....

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
Faccio l'avvocato del diavolo e penso che il vero morivo per cui è stata rinviata di nuovo è perchè non intendono disputarla. La prima cosa che un organizzatore deve guardare allorquando si sceglie una data per una manifestazione è che non ci siano altra gare nelle immediate vicinanze; se l'hanno spostata in una data che ha già in calendario una manifestazione nella stessa regione è perchè non intendono disputarla.

frankieorabona

Apprendista Passista
9 Luglio 2011
867
40
50
Gricignano di Aversa
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs
Il motivo non lo só, forse xkè lo stesso giorno c'è un'altra gf sempre in Abruzzo!

Intendevo il rinvio del 13 aprile, vorrei sapere cosa li ha convinti a far rinviare a luglio questa gf.

Per la gf di Castel del Monte che dici tu, non trovo nessuna notizia. Sei sicuro che si svolga??
Oppure intendevi proprio il 13 aprile (vedo che c'è una GF a Teramo)

Ultima modifica:

Ilceko

Apprendista Scalatore
30 Luglio 2010
1.853
234
L'Aquila
Visita sito
Bici
caad10
Intendevo il rinvio del 13 aprile, vorrei sapere cosa li ha convinti a far rinviare a luglio questa gf.

Per la gf di Castel del Monte che dici tu, non trovo nessuna notizia. Sei sicuro che si faccia?

Infatti il 13 aprile, sempre in Abruzzo, c'e ill memorial Darwin Lupinetti, gara su strada.

X la gf di Castel del Monte, c'è un gruppo su facebook dove puoi reperire info utili sui percorsi etc etc. In calendario la gara c'è è si dovrebbe fare, poi, visto cosa succede in questa bella Regione, mai dire mai.

https://m.facebook.com/events/504436339592254

Ilceko

Apprendista Scalatore
30 Luglio 2010
1.853
234
L'Aquila
Visita sito
Bici
caad10
Faccio l'avvocato del diavolo e penso che il vero morivo per cui è stata rinviata di nuovo è perchè non intendono disputarla. La prima cosa che un organizzatore deve guardare allorquando si sceglie una data per una manifestazione è che non ci siano altra gare nelle immediate vicinanze; se l'hanno spostata in una data che ha già in calendario una manifestazione nella stessa regione è perchè non intendono disputarla.

Secondo me no,il motivo è che non si sanno organizzare....

frankieorabona

Apprendista Passista
9 Luglio 2011
867
40
50
Gricignano di Aversa
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs
La cosa assume toni davvero divertenti...

Dal 13 luglio spostata al 6 luglio 2014 (ma oramai una data vale l'altra, credo che non si farà più), tra l'altro in concomitanza con una prova friendly del circuito centro d'Italia (la Ciclalonga di Castel di Sangro).

Forse per questo esce dal circuito Centro d'Italia ed entra a far parte del circuito la GF Alte cime d'Abruzzo di Castel del Monte(AQ) che si svolgerà appunto il 13 luglio!!

Ferdinando33

Pignone
10 Gennaio 2014
295
3
Prov. CH
Visita sito
Bici
Tarmac
La cosa assume toni davvero divertenti...

Dal 13 luglio spostata al 6 luglio 2014 (ma oramai una data vale l'altra, credo che non si farà più), tra l'altro in concomitanza con una prova friendly del circuito centro d'Italia (la Ciclalonga di Castel di Sangro).

Forse per questo esce dal circuito Centro d'Italia ed entra a far parte del circuito la GF Alte cime d'Abruzzo di Castel del Monte(AQ) che si svolgerà appunto il 13 luglio!!

News:
Ps: la Ciclolonga di Castel di Sangro e' annullata.

http://www.uispciclismoabruzzo.it/