Bella giornata (la mia danza della pioggia non è funzionata
) e personalmente gran faticata nonostante il kilometraggio e dislivello ridotto rispetto ad altre gare ..... alla fine ero vuoto .... + stanco che alla 9 colli!
recenzione telegramma:
-partenza a tutto foo e gruppo compatto per circa 25 km .... fatica e tensione max ma tutto ok
-1 salitella fatta onestamente (scolletto vicino a Soccio e Accio)
-discesa seguente molto difficile e fondo stradale pessimo .. perdo tutte le
ruote!
-nella seguente pianura mega gruppone
-strappo breve ma duro di citerna .... fattto non malaccio ma dopo lo scollo mi entra un tafanone nel casco ..... pinzi ripetuti ... mi tocca fermarmi qualche momento e perdo diverse ruote
-saliscendi seguenti fatti con acettabile ritmo
-divisione dei percorsi .... rimango con un solo simpatico compagno di ventura .... si prosegue regolare e di conserva nei seguenti saliscendi .... ci si sente un pò abbandonati!
-salitone finale di circa 12 km ..... per metà piano ma ok ..... seconda metà crisi e al minimo .... e accompagnato da un nugolo di mosconi!
-poi bella discesa finale e arrivo .... ma il giudizio finale mi sembra di una prestazione sia inferiore rispetto ad altre gare .....
Per i miei tifosi annnuncio che sono ancora intatte (credo!?) le possibilità di titolo regionale .. rimandato a settembre.... vi terrò aggiornati!
Aggiungo che mai come oggi mi sono sentito vicino agli amici del forum
.... pregara con Marco (che poi va in griglia vip....) ..... lunga attesa in griglia chiaccherando del + e del - con Accio ..... primi frenetici 30 km con Accio e Soccio (che poi troverò anche nel dopogara) ..... e poi Liucguru e Cacaito al pasta party.